Colonna Sonora Il padre d'Italia | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Paolo voleva diventare un falegname o un architetto, e invece fa il commesso in un megastore di arredamento preconfezionato. Da poco è stato lasciato dal suo compagno Mario, che sta provando a realizzare i suoi sogni (forse anche quelli preconfezionati) insieme a un altro uomo. Una sera, mentre Paolo va in cerca di Mario in un locale gay, incontra Mia, giovane donna incinta che sembra non sapere cosa fare di se stessa, men che meno della bambina che aspetta. Suo malgrado, Paolo si farà carico di Mia e cercherà di riportarla a casa, intraprendendo un viaggio che porterà entrambi in giro attraverso l'Italia del presente.

Il padre d'Italia ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Il padre d'Italia ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Il padre d'Italia, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Il padre d'Italia e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Il padre d'Italia.

Colonna sonora del film Il padre d'Italia: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Il padre d'Italia è la seguente:

Nothing Arrived
[ads-post]
[youtube src="iDEzRraYgA8"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Il padre d'Italia, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

---

Canzone trailer Il padre d'Italia, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Il padre d'Italia, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="6b86cpENT4c"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Il padre d'Italia:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Il padre d'Italia, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Villagers - Nothing Arrived(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti