Colonna Sonora I Puffi Viaggio nella foresta segreta | Canzone finale, titoli di coda e trailer

In questo nuovo episodio interamente animato con protagonisti i Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella. Intraprendendo un viaggio mozzafiato ricco d'azione e pericoli, queste piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

I Puffi Viaggio nella foresta segreta ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche I Puffi Viaggio nella foresta segreta ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di I Puffi Viaggio nella foresta segreta, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film I Puffi Viaggio nella foresta segreta e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora I Puffi Viaggio nella foresta segreta.

Colonna sonora del film I Puffi Viaggio nella foresta segreta: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di I Puffi Viaggio nella foresta segreta è la seguente:

CNZ
[ads-post]
IL VIDEO NON E' DISPONIBILE

Questa è invece l'intera colonna sonora I Puffi Viaggio nella foresta segreta, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

---

Canzone trailer I Puffi Viaggio nella foresta segreta, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di I Puffi Viaggio nella foresta segreta, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="7a0ZnAyBMt0"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer I Puffi Viaggio nella foresta segreta:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film I Puffi Viaggio nella foresta segreta, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
-(canzone principale, colonna sonora)

STIAMO CERCANDO IL BRANO - FORSE E' UNA CANZONE DELLA COLONNA SONORA? SEGNALATECELO CON UN COMMENTO

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti