Colonna Sonora I Am not your negro | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Pensato in una vita e lasciato ai posteri come manoscritto incompleto, "Remember This House" di James Baldwin non è mai stato pubblicato. Raoul Peck ne ha acquisito i diritti per realizzarne un documentario "testamentario" sulla secolare questione dei neri, mescolando materiali d'archivio al proprio girato sullo sfondo dell'inedito testo letto da Samuel L. Jackson. Aveva uno sguardo indimenticabile James Baldwin. Forse per questo Raoul Peck l'ha messo in primo piano sulla locandina del suo film I Am Not Your Negro, gemma preziosa estratta - e rielaborata con cura - dalla miniera d'oro degli scritti del grande attivista/pensatore/scrittore nato ad Harlem nel 1924 e morto in Francia trent'anni fa.

I Am not your negro ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche I Am not your negro ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di I Am not your negro, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film I Am not your negro e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora I Am not your negro.

Colonna sonora del film I Am not your negro: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di I Am not your negro è la seguente:

Black Man In A White World
[ads-post]
[youtube src="-TYlcVNI2AM"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora I Am not your negro, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

---

Canzone trailer I Am not your negro, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di I Am not your negro, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="rNUYdgIyaPM"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer I Am not your negro:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film I Am not your negro, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Michael Kiwanuka - Black Man In A White World(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti