Colonna Sonora Bleed più forte del destino | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Vinny Pazienza, detto "The Pazmanian Devil", ha perso il titolo dei superleggeri e viene invitato, senza molti giri di parole, ad abbandonare il mondo della boxe. Paz vuole andare avanti e così viene affidato alle cure di Kevin Rooney, un coach di origini irlandesi che prima ha allenato Mike Tyson. Vinny sale di due categorie fino ai superwelter e, contro ogni pronostico, torna campione del mondo, ma il fato ha in serbo per lui la prova più difficile da superare. Talento emergente ai tempi di Boiler Room, e scomparso dalle scene dopo Prime del 2005, Ben Younger torna alla regia, cimentandosi con un classico di Hollywood: la storia di caduta e di riscatto di un pugile professionista.

Bleed più forte del destino ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Bleed più forte del destino ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Bleed più forte del destino, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Bleed più forte del destino e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Bleed più forte del destino.

Colonna sonora del film Bleed più forte del destino: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Bleed più forte del destino è la seguente:

The Stroke
[ads-post]
[youtube src="C_OGARBe6W0"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Bleed più forte del destino, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

Too Dry To Cry - Willis Earl Beal

Canzone trailer Bleed più forte del destino, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Bleed più forte del destino, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="cZgiyPnikog"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Bleed più forte del destino:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Bleed più forte del destino, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Billy Squier - The Stroke(canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti