Canzone Pubblicità Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’ – Musica Spot Marzo 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, e forse ciò che interessa maggiormente è la canzone pubblicità Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Samsung nelle altre pubblicità.

Pubblicità Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’: ecco lo spot

Nella primissima pubblicità del nuovo Samsung Galaxy S8 si parla di cosa sia uno smart phone e cosa invece non lo è! Vengono messi in discussione tutti i concetti che oggi abbiamo noi tutto riguardo gli smartphone e vedremo cosa Samsung ci dimostrerà che sarà il proprio prossimo smartphone Galaxy S8, che verrà presentato al pubblico il giorno 29 Marzo 2017. Siamo tutti curiosi di conoscere come sarà l'ottava generazione del top gamma coreano che promette, da ciò che ci dice Samsung in questo spot dell'S8, che sarà ancora più smart, e lo sarà così tanto da non ritenere i vecchi telefoni smartphone!

Guardatevi dunque il primissimo spot del Samsung S8!

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="qmJL86tYXug"/]

Se è questa la pubblicità Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’ che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Pubblicità Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’ – Musica Spot Marzo 2017

Canzone pubblicità Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’ – spot marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’ si chiama:

[ads-post]

STIAMO CERCANDO IL TITOLO DELLA CANZONE - SE QUALCUNO LA CONOSCE LASCI PURE UN BREVE COMMENTO, GRAZIE!

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Samsung?

Canzone Pubblicità Samsung: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone pubblicità Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’ (musica spot o jingle): -
Nome cantante: -
Nome spot specifico: Samsung Galaxy S8 ‘questo e’ uno smart phone’

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti