Canzone Wind PubblicitĂ  Fiorello Spot Auto | Musica e Modello BMW

DOMANDE VARIE:

Che auto guida fiorello nella pubblicita Wind?

E' una BMW Serie 6 gran coupè, mentre dietro sono parcheggiate anche una BMW i3 e una Mini Clubman.


All'elenco delle canzoni pubblicitĂ  di Marzo 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017, e come al solito andremo a vedere t
utti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Wind nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017" Nel nuovo e ultimo spot pubblicitario della Wind con Fiorello che fa finta di fare una pubblicitĂ  di automobili, vediamo la nuova promozion Wind Magnum, con minuti illimitati e 5 Giga da condividere a 14,90 euro ogni 4 settimane.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="UK-ZDC5ItQA"/]

Se è questa la pubblicità Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017 - pubblicitĂ  marzo 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017 si chiama Games Continued ed è cantata da Bakermat & Goldfish feat. Marie Plassard. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Wind?

Canzone PubblicitĂ  Wind: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama il testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017 e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Games Continued
Nome cantante: Bakermat & Goldfish feat. Marie Plassard
Nome spot specifico: Wind con Fiorello Auto Spot Wind Magnum 2017

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti

Posta un commento