Modella - attrice TIM pubblicità Vision con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario TIM 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario TIM di Vision e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella TIM Vision e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di TIM Vision (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità TIM - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità TIM Vision modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "TIM Vision" vediamo una mamma che prepara da mangiare una frittata ai suoi bambini che la rifiutano.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che TIM ha scelto per la pubblicità Vision.

Modella TIM Vision: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità TIM Vision si chiama:

Claudia Potenza

Claudia Potenza (Manfredonia, 27 maggio 1981) è un'attrice italiana.Dopo aver studiato recitazione a Roma, ha lavorato in teatro ed ha esordito in televisione partecipando alle serie televisive Distretto di Polizia e R.I.S. e alla miniserie Puccini.

Al cinema ha recitato nei film Feisbum (2009) e Basilicata Coast to Coast (2010), per il quale è stata candidata al David di Donatello come migliore attrice non protagonista.

Nel 2011 ha partecipato al Resto Umile World Show, trasmissione televisiva di Checco Zalone, andata in onda su Canale 5 il 2 e 9 dicembre. Sempre nel 2011 ha recitato nel film televisivo prodotto da Sky Cinema, Un Natale per due con Alessandro Gassmann ed Enrico Brignano.

Nel 2012 torna sul grande schermo con il film Magnifica presenza di Ferzan Özpetek e poi in televisione è una delle protagoniste dell serie Il clan dei camorristi per Canale 5 (trasmessa da gennaio a febbraio 2013), in cui interpreta Rosa Russo, la moglie del boss camorrista "O' Malese"

Foto modella Pubblicità TIM Vision: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di TIM?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità TIM: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da TIM
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti