PubblicitĂ  TIM - Tutti gli Spot con Canzoni, Video e Testimonial

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della TIM con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della TIM tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della TIM.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicitĂ  TIM, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perchĂŠ abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

PubblicitĂ  TIM - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della TIM (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della TIM è:

[ads-post]

PubblicitĂ  Tim 5 giga in regalo: Canzone Spot di Maggio 2018



Nuovo spot Tim che mette a disposizione 5 Giga , la canzone che fa da sottofondo è cantata dalla mitica Mina


Canzone Tim PubblicitĂ  5 giga in regalo, Spot Maggio 2018

PubblicitĂ  TIM rete 5G: Canzone Spot di Ottobre 2017

PubblicitĂ  della TIM rete 5G.


Canzone TIM PubblicitĂ  rete 5G, Spot Ottobre 2017

PubblicitĂ  TIM Spiderman e Ballerino - Spot di Giugno 2017

Nuovo Spot TIM con Spiderman e il ballerino che a ritmo di musica ci presenta la nuova offerta TIM con Fibra e Rete 4.5G mobile, danzando il noto balletto in compagnia anche della voce di Mina che si diverte molto evidentemente a canticchiare "TIM TIM TIM TIM...". La canzone che potete sentire durante la pubblicitĂ  si chiama All ....


PubblicitĂ  e Canzone Spot TIM Spiderman Ballerino

Tim pubblicitĂ  Finale Tim Cup 2017 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Finale Tim Cup 2017" MercoledĂŹ hai un appuntamento importante. Segui con noi la finale #TIMCup su Facebook, Instagram e Twitter: giĂ  dal pomeriggio dirette esclusive, foto, video e tutta l'emozione di Juventus - Lazio direttamente dal campo!

Tim pubblicitĂ  iPad + fibra balla con Tim - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim iPad + fibra balla con Tim" puoi avere il nuovo iPad, da 9.99 euro con tutta la velocitĂ  della fibra, e il 4G di Tim.

Tim pubblicitĂ  Passa a TIM Special - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Passa a TIM Special" vediamo il famoso ballerino tedesco Sven Otten ballare sulle note della canzone all night di Parov Stelar.

Tim pubblicitĂ  Special: Canzone e Ballerino - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Special" vediamo alcuni ragazzi ballare, tra cui il noto ballerino tedesco Sven Otten, poi sentiamo una voce fuori campo che descrive la nuova offerta della Tim.

Tim pubblicitĂ  La Fibra che accende l’Italia: Canzone e Ballerino - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim La Fibra che accende l’Italia" vediamo il ballerino tedesco Sven Otten ballare sulle note della canzone All Night di Parov Stelar, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: la fibra di TIM accende l'Italia solo ad aprile puoi avere l'ultra velocitĂ  della fibra a soli 19.90 con Tim Vision inclusa.

Tim pubblicitĂ  Accendi la fibra e TIMVision - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Accendi la fibra e TIMVision" vediamo alcune persone ballare sulle note della canzone All Night di Parov Stelar, poi sentiamo una voce fuori campo che descrive la nuova offerta TIM fibra e TimVision.

Tim pubblicitĂ  Serie A - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Serie A" vediamo alcune persone vestite con le maglie delle squadre di calcio della Serie A, ballare sulle note della canzone All Night di Parov Stelar.

Tim pubblicitĂ  Risveglio balla con Tim - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Risveglio balla con Tim" Al risveglio il ritmo ti fa partire con il piede giusto? Allora sei perfetto per il nuovo spot TIM!

Tim pubblicitĂ  Festa Della Donna - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Festa Della Donna" vediamo alcune donne ballare sulle note della canzone All Night, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: per festeggiare la festa della donna Tim offre a tutti i suoi clienti 8 Giga.

Tim pubblicitĂ  Flipper Balla Con Tim - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Flipper Balla Con Tim" vediamo un ragazzo ballare all'interno di un'acquario di fronte alla vasca con i delfini.

Tim pubblicitĂ  smartphone a 0 euro - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim smartphone a 0 euro" vediamo alcuni ragazzi ballare, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: scegli Tim, hai 4 Giga, minuti verso tutti e Tim Music a partire da 15 euro, in piĂš un Samsung Galaxy S7 edge a 0 euro.

Tim pubblicità PerchÊ Sanremo è Mina - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim PerchĂŠ Sanremo è Mina" TIM presenta Mina in voce a Sanremo, featuring JSM nello spot All Night in onda al Festival di Sanremo nella serata inaugurale del 7 febbraio 2017.

TIM pubblicità È bello avere MINA - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone TIM pubblicità È bello avere MINA - Musica spot Febbraio 2017

Nella pubblicitĂ  "TIM È bello avere MINA"....Un altro spot della Tim questa volta ancora piĂš bello e piĂš divertente ma con qualcosa in piĂš infatti la Tim ha giunto Mina al brano All Night Parov Stelar. Ora balleremo ancora di piĂš.

TIM pubblicitĂ  The Royals - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "TIM The Royals" vediamo una donna anziana che stira mentre parla al cellulare e guarda la televisione.

TIM pubblicitĂ  Vision - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicitĂ  "TIM Vision" vediamo una mamma che prepara da mangiare una frittata ai suoi bambini che la rifiutano.

TIM pubblicitĂ  Angry Birds - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "TIM Angry Birds" vediamo una mamma che prepara da mangiare il passato di broccoli  ai suoi bambini, che lo rifiutano.

Tim pubblicitĂ  samsung smart tv - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim samsung smart tv" vediamo un ragazzo che con un martello rompe il televisore, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: con Tim il nuovo smart tv samsung full-hd è tuo con solo 9.90 al mese in bolletta, cosĂŹ al posto del tuo vecchio tv, ti godi quello nuovo con premium online incluso, vieni nei negozi Tim.

Tim pubblicitĂ  smartphone da 1.99 euro - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim smartphone da 1.99 euro" vediamo dei ragazzi che ballano, e sentiamo una voce fuori campo che dice: cosa puoi avere con 1.99 euro? Un fantastico smartphone 4G con 1 giga di traffico incluso solo con TIM.

Tim pubblicitĂ  Smart tv Samsung - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "Tim Smart tv Samsung" vediamo una vecchietta che con un aspirapolvere rompe un televisore, poi c'è una voce fuori campo che dice: solo per i clienti Tim linea fissa è disponibile un tv smart samsung a soli 9.90 euro con addebito in bolletta.


TIM pubblicitĂ  Smart - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "TIM Smart" vediamo una ragazza che cammina nell'auditorium casa della musica di Roma e descrive l'offerta Tim Smart dicendo: le nuove tecnologie non solo stanno migliorando i nostri modi di comunicare, ma stanno anche riducendone i costi, oggi bastano 29 euro al mese per entrare nel mondo Tim Smart, internet veloce dentro e fuori casa, chiamate da fisso e da mobile e in piĂš Tim Vision sempre incluso, questo vuol dire essere sempre connessi, esprimerci come e quando vogliamo e avere tutto in un'unica soluzione, che mondo fantastico.


Tim pubblicitĂ  balla con Tim - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Tim pubblicitĂ  balla con Tim - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicitĂ  "Tim balla con Tim" vediamo come essere stiloso, Zio Mario, coccoloso, Nerd, Hand Made, senza pensieri, street. Scegli il tuo Mood e balla con Tim.


TIM pubblicitĂ  balla con noi - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "TIM balla con noi" vediamo il ballerino tedesco Just Some Motion star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni sul suo canale youtube, esibirsi sulle note del neoswing di ‘All Night’ di Parov Stelar.
La nuova campagna si basa sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positivitĂ , comunicando gioia e passione. Nello spot diretto da Matthaus Bussman, infatti, Just Some Motion farĂ  ballare il popolo di TIM, (il piĂš grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili), che in questo modo esprime la felicitĂ  e la leggerezza per avere finalmente tutto in un’offerta unica con un solo operatore.

TIM pubblicità Con TIM è bello avere tutto! con gente che balla - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone TIM pubblicità Con TIM è bello avere tutto! con gente che balla - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicitĂ  "TIM Con TIM è bello avere tutto! con gente che balla".... Fisso, Mobile, la velocitĂ  della Fibra e molto altro ancora, dove vuoi, quando vuoi, alla tariffa che vuoi.
Scopri il mondo TIM, siamo i piĂš grandi d'Italia!.

Tim pubblicitĂ  supergiga 10 e lode - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicitĂ  "Tim supergiga 10 e lode" si vede un attore vestito da Babbo Natale che si esibisce in alcune capriole su un tappeto da ginnastica in uno stadio olimpico, nel pubblico ci sono alcune persone vestite da elfi che lo applaudono. Puoi avere 10 giga in due mesi a 9.99 euro.

Canzone Tim supergiga 10 e lode - Dicembre 2016 - Testimonial pubblicitĂ  Tim supergiga 10 e lode - 2016

TIM pubblicitĂ  Next iPhone 7 con Valentina Pace - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone TIM pubblicitĂ  Next iPhone 7 con Valentina Pace - Musica spot Novembre 2016

La pubblicitĂ , infatti, ha una firma d'autore: si tratta di Paolo Genovese, il regista italiano pluripremiato e recente vincitore del David di Donatello con il film "Pefetti Sconosciuti" (categoria Miglior Film e Miglior Sceneggiatura).
Lo stesso Genovese, in piazza ad Anzio, ha diretto Valentina Pace, stupenda attrice 39enne famosa per la sua partecipazione nella soap opera italiana "Un posto al sole".


Per tutti gli altri spot della TIM, segui questa pagina dove trovi l'elenco completo con tutte le canzoni, i testimonial e le immagini:

PubblicitĂ  TIM, canzoni e testimonial

Commenti