Modello e modella Jimmy Choo pubblicità man intense fragrance con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Jimmy Choo di man intense fragrance e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Jimmy Choo man intense fragrance e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Jimmy Choo man intense fragrance (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Jimmy Choo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Jimmy Choo man intense fragrance modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Jimmy Choo man intense fragrance" vediamo un ragazzo rientrare in un appartamento, e trovare una ragazza bionda ad aspettarlo.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Jimmy Choo ha scelto per la pubblicità man intense fragrance.

Modello Jimmy Choo man intense fragrance: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità Jimmy Choo man intense fragrance si chiama:

Marlon Teixeira

Marlon Teixeira (Balneário Camboriú, 16 settembre 1991) è un modello brasiliano.Dopo aver lavorato a livello amatoriale come modello sin dall'età di diciassette anni, Marlon Texeira inizia la propria carriera professionista nel mondo della moda quando sua nonna lo presenta ad Anderson, proprietario dell'agenzia di moda Way Model Management, che è un amico di famiglia. Quindi nel 2008 debutta in esclusiva sulle passerelle di Dior Homme a Parigi. Successivamente Marlon Teixeira viene fotografato da Mert Alas e Marcus Piggott per la campagna promozionale internazionale di Armani Jeans.

Nel corso della sua carriera ha lavorato per Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli, Giorgio Armani, Emporio Armani, Dolce & Gabbana, Hermes, Louis Vuitton, Dsquared², Jean Paul Gaultier Dior Homme e Frankie Morello. Teixeira è inoltre comparso su L’Officiel Hommes, GQ, Seventh Man, V Man, W, Vanity Fair[senza fonte], Citizen K, Hercules ed EY Magateen, fra gli altri. Ha inoltre lavorato per numerose campagna promozionali, diffuse in America Latina, fra cui Custo Barcelona, Dior Homme, Sergio K, Diesel underwear, American Eagle, Iceberg, Armani Exchange, Ermanno Scervino ed Emporio Armani. Texeira è inoltre comparso nel video musicale Snow di Philip Kirkorov.

Marlon Teixeira vive e lavora a New York. Il sito Models.com lo ha classificato alla dodicesima posizione nella classifica dei 50 modelli internazionali più richiesti.L'anno 2013 comincio bene per il modello brasiliano che cammino come unico modello esclusivo Armani; questo e le 2 due recenti copertine Vogue e la campagna di Emporio Armani S/S 13 catapultano Marlon tra le file dei modelli più desiderati. Nel 2013 e 2015 è protagonista di alcune campagne per L'oréal. Dal 2013 al 2014 è stato uno dei volti delle campagne di Tommy Hilfiger. Viene scelto da Intimissimi per la campagna autunno/inverno 2014/2015.

Modella Jimmy Choo man intense fragrance: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Jimmy Choo man intense fragrance si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Foto modella e modello Pubblicità Jimmy Choo man intense fragrance: le immagini dello spot


[ads-post]










Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Jimmy Choo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Jimmy Choo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Jimmy Choo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti