Pubblicità Jimmy Choo, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Jimmy Choo

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Jimmy Choo con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Jimmy Choo tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Jimmy Choo.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Jimmy Choo, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Jimmy Choo - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Jimmy Choo (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Jimmy Choo è:
[ads-post]
Jimmy Choo pubblicità illicit con Sky Ferreira - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Jimmy Choo illicit con Sky Ferreira" vediamo una ragazza tuffarsi nel mare da una barca e nuotare in apnea, infine la vediamo riemergere.

Jimmy Choo pubblicità The original fragrance - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Jimmy Choo The original fragrance" vediamo una ragazza spruzzarsi il nuovo profumo di Jimmy Choo the original fragrance, vestirsi, guidare un'automobile, partecipare ad una sfilata e poi ritornare a casa stanca.

Jimmy Choo pubblicità man intense fragrance - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Jimmy Choo man intense fragrance" vediamo un ragazzo rientrare in un appartamento, e trovare una ragazza bionda ad aspettarlo.

Commenti