Modella Dior pubblicità Addict Lacquer Stick con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Dior di Addict Lacquer Stick e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Dior Addict Lacquer Stick e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Dior Addict Lacquer Stick (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Dior - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Dior Addict Lacquer Stick modella testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "Dior Addict Lacquer Stick " vediamo una modella mettersi il rossetto Dior e descrivere le qualità del nuovo Dior Addict Lacquer Stick.



Andiamo quindi a vedere come si chiama la testimonial che Dior ha scelto per la pubblicità Addict Lacquer Stick .

Modella Dior Addict Lacquer Stick : ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Dior Addict Lacquer Stick si chiama:

Jennifer Lawrence

Jennifer Shrader Lawrence (Louisville, 15 agosto 1990) è un'attrice statunitense.

Dopo aver iniziato la sua carriera recitando nella sitcom americana The Bill Engvall Show (2007-2009), ha debuttato sul grande schermo con il film The Poker House (2008) e The Burning Plain - Il confine della solitudine (2008) per il quale vince il Premio Marcello Mastroianni alla 65ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia. La Lawrence è stata successivamente acclamata dalla critica per la sua performance in Un gelido inverno (2010) per il quale riceve la sua prima nomination agli Oscar.

Raggiunge la fama internazionale dopo aver vestito i panni di Mystica nella saga di X-Men (2011-2016) e di Katniss Everdeen (2012-2015) nella saga di Hunger Games, l'adattamento cinematografico dei romanzi omonimi di Suzanne Collins. La sua interpretazione di Katniss Everdeen ha ottenuto il consenso della critica e l'ha incoronata come l'eroina d'azione con il maggior incasso di tutti i tempi.

Nel 2013 inizia il sodalizio artistico con il regista David O. Russell, che la dirige ne Il lato positivo - Silver Linings Playbook, per il quale vince il Golden Globe, uno SAG Award e un Oscar alla miglior attrice, facendo di lei la seconda più giovane attrice ad aver ricevuto questo riconoscimento.

L'anno seguente, si aggiudica il Golden Globe e il BAFTA per American Hustle, ricevendo anche la sua terza nomination agli Oscar nella medesima categoria. Nel 2015 si aggiudica il suo terzo Golden Globe e la sua quarta nomination agli Oscar come migliore attrice protagonista per l'interpretazione di Joy Mangano nel biopic Joy.

La rivista Rolling Stone l'ha definita come "la più talentuosa giovane attrice di tutta l'America.

Foto modella Pubblicità Dior Addict Lacquer Stick : le immagini dello spot


[ads-post]













Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Dior?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Dior: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Dior
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti