Modella e Cantante Pubblicità Calzedonia: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Calzedonia di con modella russa e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Calzedonia con modella russa e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Calzedonia con modella russa (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Calzedonia - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Calzedonia con modella russa modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Calzedonia con modella russa" vediamo il nuovo spot della Calzedonia prodotto in Russia con una nuova testimonial: Elena Temnikova, che sotto le note di una sua traccia, mostra le calzature marcate Calzedonia.



Modella e Cantante Pubblicità Calzedonia: Foto e nome Testimonial spot 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Calzedonia ha scelto per la pubblicità con modella russa.

Modella Calzedonia con modella russa: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Calzedonia con modella russa si chiama Elena Vladimirovna Temnikova e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Elena Vladimirovna Temnikova (in russo Елена Владимировна Темникова; Kurgan, 18 aprile 1985) è una cantante russa.
All'età di 5 anni ha iniziato a studiare violino e canto e nel 2003 ha partecipato al talent-show musicale Star Factory, dove si classifica al terzo posto, in seguito ha siglato un contratto con la Monolit Records mediante il produttore Maxim Fadeev all'epoca giudice della competizione.
Dopo la pubblicazione di due singoli come solista, nel 2006 è entrata a far parte del gruppo musicale femminile Serebro, creato proprio da Fadeev. Al girl group si aggiunsero Olga Seryabkina e Marina Lizorkina. Come membro delle Serebro ha partecipato all'Eurovision Song Contest 2007 e ha ottenuto successo anche in Italia col singolo Mama Lover (2011). Nel maggio 2014 è stata annunciata la sua uscita dal gruppo. Solo nel 2016 la cantante rivela che il motivo principale per cui ha lasciato le Serebro era il rapporto conflittuale con il produttore del gruppo Maxim Fadeev e che grazie all'aiuto economico del secondo marito è riuscita a scindere il contratto anticipatamente.
Nata e cresciuta a Kurgan, Siberia occidentale, alla fine del 2002 si è trasferita ad Omsk e pochi mesi dopo a Mosca per partecipare al talent-show Star Factory. Qui ha conosciuto il collega Alexey Semenov che ha sposato nel 2004 e da cui si è separata nel 2007 per poi divorziare qualche anno dopo. Dopo aver lasciato il gruppo musicale Serebro si è sposata nel 2014 con l'imprenditore Dmitry Sergeyev (anch'egli al secondo matrimonio) e il 27 marzo 2015 è diventata madre di una bambina, Alexandra.

Foto modella e modello Pubblicità Calzedonia con modella russa: le immagini dello spot


[ads-post]















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Calzedonia?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Calzedonia: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Calzedonia
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti