Pubblicità Calzedonia, Modella e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Calzedonia

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Calzedonia con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Calzedonia tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Calzedonia.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Calzedonia, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Calzedonia - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Calzedonia (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]
Calzedonia pubblicità con Elena Temnikova - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Calzedonia con Elena Temnikova" vediamo la cantante Elena Temnikova indossare vari modelli di calze Calzedonia ed esibirsi sulle note di una sua canzone.

Calzedonia pubblicità con modella russa - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Calzedonia spot con modella russa – Musica/Sigla Febbraio 2017



Nella pubblicità "Calzedonia con modella russa" vediamo il nuovo spot della Calzedonia prodotto in Russia con una nuova testimonial: Elena Temnikova, che sotto le note di una sua traccia, mostra le calzature marcate Calzedonia.

Canzone Calzedonia con modella russa - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Calzedonia con modella russa - 2017

Calzedonia pubblicità Nuova Collezione - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Calzedonia spot Nuova Collezione – Musica/Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Calzedonia Nuova Collezione" vediamo la nuovissima collezione firmata Cazedonia, con una testimonial d'eccezione e tutta nuova.

Calzedonia pubblicità Buon San Valentino - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Calzedonia spot Buon San Valentino – Musica - Sigla Febbraio 2017


Nella pubblicità "Calzedonia Buon San Valentino", vediamo il nuovo spot di Calzedonia che ci augura un buon San Valentino con un nuova bellissima modella.

Calzedonia pubblicità da 25 anni insieme - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Calzedonia da 25 anni insieme" Calzedonia presenta l'ultimo spot che celebra il suo 25esimo compleanno. Realizzato da Saatchi & Saatchi, lo spot regala un messaggio semplice, ma oggi più che mai rilevante: con impegno e spirito di collaborazione è possibile arrivare alla realizzazione di un obiettivo comune. Girato a Madrid dalla casa di produzione Filmmaster con la regia di Ago Panini, lo spot mostra un gruppo di hostess, una squadra di calcio femminile, uno squadrone di militari all'alza bandiera, un gruppo di ballerine e una classe di alunni delle elementari che, condividendo progetti e fatica, riescono a realizzare un risultato comune. Testo e musica sono di Fabrizio Campanelli, create in esclusiva per lo spot Calzedonia.
La colonna sonora è stata registrata a Praga e incisa dalla Czech National Symphony Ochestra, diretta dal maestro Enrico Goldoni.
La voce da solista è di Dorotea Mele.

Calzedonia pubblicità 30 anni insieme Natale - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Calzedonia pubblicità 30 anni insieme Natale - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Calzedonia 30 anni insieme Natale" vediamo come Calzedonia festeggi i suoi 30 anni con un nuovo spot e una nuova linea intima.


Calzedonia pubblicità con Julia Roberts - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Calzedonia pubblicità con Julia Roberts - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Calzedonia con Julia Roberts" vediamo una scena in cui l'attrie di Hoollywood viene scambiata per una commessa all'interno di un negozio.


Calzedonia nuova collezione calze autunno 2016 - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Modella Calzedonia spot con calze: di chi sono quelle gambe spot 2016

Nella pubblicità "Calzedonia nuova collezione calze autunno 2016" vediamo una modella bionda di cui non si vede il volto ma solo il fisico, in particolare le gambe, sulle quali indossa le nuove calze della collezione di calzedonia Autunno inverno 2016.

Calzedonia Modelle sulle casse - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Calzedonia Modelle sulle casse Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Calzedonia Modelle sulle casse" vediamo che lo Spot lascia poco spazio all'immaginazione infatti delle gran belle modelle mettono in mostra tutta la loro fisicità e la loro sensualità.  Mostrando non solo le gambe ma anche altro. 
Calzedonia Fitness - Spot di settembre 2016

Spot di Calzedonia Fitness con una famosa ballerina come testimonial.

Canzone Calzedonia Fitness Pubblicità | Musica spot Settembre 2016

Commenti