Colonna Sonora Resident Evil: The Final Chapter | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Alice deve tornare a Raccoon City, il luogo dove è cominciato l'incubo per cercare di salvare l'umanità, ormai appesa a un filo. Alice, dopo il tradimento di Wesker a Washington, è l'unica sopravvissuta di quella che doveva essere la definitiva presa di posizione contro le orde di non morti. L'umanità è appesa a un filo e Alice deve ritornare al punto in cui è cominciato l'incubo: Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro i sopravvissuti dell'apocalisse. Ci saranno nuovi amici ad aiutarla ma anche nuovi temibili nemici.

Resident Evil: The Final Chapter ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Resident Evil: The Final Chapter ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Resident Evil: The Final Chapter, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Resident Evil: The Final Chapter e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Resident Evil: The Final Chapter.

Colonna Sonora Resident Evil: The Final Chapter | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Colonna sonora del film Resident Evil: The Final Chapter: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Resident Evil: The Final Chapter è la seguente:

Collider: X Ambassadors, Tom Morello
[ads-post]
[youtube src="0VuhHmcGnsw"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Resident Evil: The Final Chapter, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

  1.  This Is My Story
  2. A Force So Evil
  3. Return To The Hive
  4. The Turbine Sequence 
  5. Make It Right
  6. Entering Raccoon City
  7. Tunnel Vision
  8. I Promised You An Answer
  9. Seal The Hive
  10. History is Written by the Victors
  11. Downloading Alicia’s Memories 
  12. Laser Corridor Revisited
  13. Ascension 
  14. Isaac’s Demise
  15. The Anti-Virus Sacrifice 
  16. Why Am I Alive 
  17. Towards a New Horizon
  18. My Work Is Not Done
  19. The Run Towards the Crater

Canzone trailer Resident Evil: The Final Chapter, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Resident Evil: The Final Chapter, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="t2PD_6Lr734"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Resident Evil: The Final Chapter:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Resident Evil: The Final Chapter, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

Paradise City - Guns N' Roses

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti