Colonna Sonora Mamma o Papà | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Valeria e Nicola sono pronti a divorziare, d'accordo su tutto, e si preparano a comunicare la loro scelta ai tre figli: un adolescente no global, una pre-teen incollata allo smartphone e un piccolo nerd, tutti egualmente ostili nei confronti degli imbelli genitori. Ma quando viene accettata la richiesta di Nicola di esercitare la sua professione di ginecologo in Mali per sette mesi e contemporaneamente a Valeria, ingegnere edile, viene offerto un trasferimento in Svezia di analoga durata, quella che era una trattativa civile si trasforma in una lotta all'ultimo sangue non già per ottenere la custodia dei figli, bensì per rifilarla all'altro, e partire verso l'estero in tutta libertà.

Mamma o Papà ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Mamma o Papà ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Mamma o Papà, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Mamma o Papà e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Mamma o Papà.

Colonna sonora del film Mamma o Papà: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Mamma o Papà è la seguente:

Prayer In C
[ads-post]
[youtube src="fiore9Z5iUg"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Mamma o Papà, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

Canzoni della colonna sonora originale del film non note ancora, se qualcuno le conosce ci lasci pure un commento così le aggiungiamo all'articolo, grazie!

Canzone trailer Mamma o Papà, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Mamma o Papà, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="fiore9Z5iUg"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Mamma o Papà:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Mamma o Papà, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-(canzone finale)
-(canzone iniziale)
Lilly Wood e The Prick and Robin Schulz - Prayer In C(canzone principale, colonna sonora)

STIAMO CERCANDO IL BRANO - FORSE E' UNA CANZONE DELLA COLONNA SONORA? SEGNALATECELO CON UN COMMENTO

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti

Posta un commento