Colonna Sonora Guardiani della Galassia Vol. 2 | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Un film di James Gunn. Con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper. «continua Glenn Close, Benicio Del Toro, Karen Gillan, Sean Gunn, Chris Sullivan, Sylvester Stallone, Elizabeth Debicki, Kurt Russell, Nathan Fillion, Tommy Flanagan Titolo originale Guardians of the Galaxy 2. Azione, - USA 2017. - Walt Disney uscita martedì 25 aprile 2017

Guardiani della Galassia Vol. 2 ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Guardiani della Galassia Vol. 2 ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 2, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Guardiani della Galassia Vol. 2 e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Guardiani della Galassia Vol. 2.

Colonna Sonora Guardiani della Galassia Vol. 2 | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Colonna sonora del film Guardiani della Galassia Vol. 2: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Guardiani della Galassia Vol. 2 è la seguente:

Fleetwood Mac - da The Chain
[ads-post]
[youtube src="pcawnRIyeok"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora Guardiani della Galassia Vol. 2, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

Siamo in cerca della colonna sonora

Canzone trailer Guardiani della Galassia Vol. 2, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Guardiani della Galassia Vol. 2, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="ESqiGNGuuWU"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Guardiani della Galassia Vol. 2:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Guardiani della Galassia Vol. 2, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

STIAMO CERCANDO IL BRANO - FORSE E' UNA CANZONE DELLA COLONNA SONORA? SEGNALATECELO CON UN COMMENTO

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti