Colonna Sonora God's Not Dead 2 | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Ispirato a numerose cause legali accadute negli Stati Uniti, il film affronta il delicato tema della difesa del diritto alla libertà di espressione e di opinione, spingendo a interrogarsi sui grandi valori della vita, per arrivare a chiedersi: quanto si è disposti a rischiare per difendere ciò in cui si crede? L'ambientazione si sposta dal college del primo God's Not Dead all'aula di un tribunale, dove un'insegnante di liceo, Grace Wesley, viene chiamata in giudizio per aver fatto proselitismo in classe, rispondendo alla domanda di una studentessa sulla figura storica di Cristo. Per l'accusa, rappresentata da uno dei più prestigiosi avvocati americani tale accadimento dovrà servire a creare un precedente finalizzato alla rimozione di ogni argomentazione di fede dai luoghi pubblici. La difesa, affidata ad un giovane avvocato di ufficio con poca esperienza ma di grande determinazione, riserverà però alcuni colpi di scena.

God's Not Dead 2 ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche God's Not Dead 2 ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di God's Not Dead 2, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film God's Not Dead 2 colonna sonora e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora God's Not Dead 2.

Colonna Sonora God's Not Dead 2 Canzone finale, titoli di coda e trailer

Colonna sonora del film God's Not Dead 2: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di God's Not Dead 2 è la seguente:

God's Not Dead
[ads-post]
[youtube src="S_OTz-lpDjw"/]

Questa è invece l'intera colonna sonora God's Not Dead 2, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

1. Sound of the Saints (Audio Adrenaline feat. His Little Feet International Children's Choir) 3:28
2. Guilty (Newsboys) 3:39
3. Welcome To The New (MercyMe) 3:21
4. Diamonds (Hawk Nelson) 3:01
5. When I'm With You (Citizen Way) 3:33
6. Live On Forever (The Afters) 4:15
7. Directions (Micah Tyler) 3:33
8. Raise The Banner (Propaganda) 4:24
9. Exile Dial Tone (Beautiful Eulogy) 4:11
10. Rest of My Life (Jasmine Murray) 3:43
11. Dead Man Walking (John Tibbs feat. Ellie Holcomb) 3:08

Canzone trailer God's Not Dead 2, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di God's Not Dead 2, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="ZLGh9HpyISY"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer God's Not Dead 2:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film God's Not Dead 2, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

-  (canzone finale)
. Dead Man Walking (John Tibbs feat. Ellie Holcomb) (canzone iniziale)
Newsboys - God's Not Dead (canzone principale, colonna sonora)

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti