Colonna Sonora Club Life | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Un bravo ragazzo di Brooklyn, Johnny ha una fidanzata, Tanya, e una famiglia a cui badare da quando il padre è in ospedale. Per contribuire all'economia famigliare compromessa dalla situazione fa l'autista di limousine, un lavoro che non crede adatto alle proprie inclinazioni fino a quando, una sera, sale sulla vettura Mark Cohen, guru della New York notturna, ambiguo punto di riferimento per quella "vita da club" che assicura denaro e belle donne. Johnny comincia a lavorare per Mark con crescente successo, ma lo scotto da pagare è più alto di quanto immagini. L'iniziazione ad un mondo diverso da quello a cui si appartiene è il tema di Club Life, ingresso nel Paese dei balocchi di un giovane che per contingenze famigliari si trova a dover racimolare denaro. Con una giustificazione drammaturgica in più rispetto a Pinocchio, Johnny compie lo stesso percorso del burattino di Collodi, avendo in sé due anime, dal cui attrito nasce il conflitto drammatico di un racconto tuttavia troppo piano al di fuori della frenesia rappresentata. Nel percorso del protagonista, parzialmente ispirato alle vicende biografiche di Danny A. Abeckaser, autore della sceneggiatura, produttore e interprete di Mark, si alterna stupore per il nuovo e senso di perdita, piacere e dolore per un processo di allontanamento dalla propria identità. Ma la descrizione di un mondo alternativo a quello reale e notturno nella sua accezione di assoluta sordità, quasi per antifrasi alla musica sempre sparata, alle luci pulsanti, al turbinio di corpi e sostanze assunte, fin dall'inizio è percepita dallo spettatore come fasulla, pericolosa, priva di un senso di reale attrazione. Basterebbero i discorsi filosofeggianti sul potere da raggiungere ad ogni costo di Mark, più un palese pallone gonfiato che un Mefistofele con il gel, a convincere chiunque a lasciar perdere le sirene della nuova strada. In questo senso è proprio l'ingenuità di Johnny a creare una distanza, a mancare quel meccanismo di identificazione necessario per un simile percorso di smarrimento. Una carriera da regista di videoclip alle spalle, Fabrizio Conte esordisce nel lungometraggio, sfoderando una sicura professionalità nella messa in scena, nonostante le limitazioni imposte dalla produzione indipendente, ma la mancanza di approfondimento nel disegno drammaturgico relega Club Life nel novero di un cinema troppo tiepido e convenzionale per convincere davvero.

Club Life ha una bella colonna sonora, fatta di varie canzoni, tra le quali in modo particolare ci sono la canzone del trailer che forse avrete visto in televisione o sul web, e poi c'è la canzone che si sente alla fine del film, nel momento dei titoli di coda, che accompagna la chiusura del film. Ma come ogni film, anche Club Life ha una canzone colonna sonora che è quella che poi un giorno tutti assoceremo ad esse.

Tutte questi brani fanno quindi parte della colonna sonora di Club Life, che qualcuno forse cercherà con OST che sarebbe Original SoundTrack, nella lingua inglese. Abbiamo per voi trovato tutte le canzoni del film Club Life e le trovate in basso, assieme alla descrizione della scena o del momento in cui si può sentire quella musica, quando disponibile.

Cercate altre colonne sonore o canzoni di spot pubblicitari con trailer di film?


Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le canzoni colonna sonora Club Life.

Colonna Sonora Club Life | Canzone finale, titoli di coda e trailer

Colonna sonora del film Club Life: canzone trailer, canzone finale (titoli di coda) e tutte le altre canzoni del film

La canzone principale di Club Life è la seguente:

Too Much Energy 
Performed by Dominic Bugatti and Kara Noble 

Questa è invece l'intera colonna sonora Club Life, con i titoli delle canzoni ed i nomi dei cantati o compositori:

Too Much Energy
Performed by Dominic Bugatti and Kara Noble

Club Life
Performed by Dee Wallace

Written by Frank Musker, Elizabeth Lamers & Trevor Lawrence
Living On The Outside
Performed by Frank Musker

Inspiration
Performed by Elizabeth Lamers

Back On The Savage Streets
Performed by Rainey Haynes

Action
Performed by Cynthia Manley

Written by David Harvey & Cynthia Manley
Don't Close Your Eyes
Performed by Elizabeth Lamers

I Can Hear Your Heartbeat
Performed by unknown female artist

First Class Male
Performed by Elizabeth Lamers

Nightshift
Performed by Urok

Tough Guys
Performed by Craig Bartock and Harlan Lansky

Only The Strong Survive
 Performed by Rainey Haynes

I Want To Stay In Love With You
Performed by Jon Close

Canzone trailer Club Life, spot pubblicitario

Prima di vedere come si chiama la canzone del trailer di Club Life, vi lascio il video giusto per assicurarvi che il brano è lo stesso, visto che spesso ci sono più di un trailer e magari lo spot pubblicitario che avete visto fa riferimento da un'altro:

[youtube src="dSmaj3Z0uys"/]

Se è questo il trailer che avete visto, allora ecco qui la canzone trailer Club Life:

Canzone finale, titoli di coda e musica iniziale

Il brano che si sente alla fine del film Club Life, mentre vanno in onda i titoli di coda con i vari ringraziamenti, è:

STIAMO CERCANDO IL BRANO - FORSE E' UNA CANZONE DELLA COLONNA SONORA? SEGNALATECELO CON UN COMMENTO

Vedi anche:
Colonne sonore film - Canzoni pubblicità trailer

Commenti