Canzone San Carlo pubblicitĂ  1936 - Musica spot Febbraio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Febbraio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di San Carlo 1936, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di San Carlo nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  San Carlo 1936: ecco lo spot

Nella pubblicità "San Carlo 1936" Lo spot per le nuove patatine San Carlo è firmato dalla JWT Italia con la prestigiosa regia del Premio Oscar Giuseppe Tornatore. Il filmato è stato girato nella Stazione Centrale di Milano e ha coinvolto piÚ di 150 tra attori e comparse, Lo spot inizia con una scena in bianco e nero di una grande stazione, la scritta in sovrimpressione ci fa capire che siamo nel 1936 a Milano. In sottofondo si ascolta la canzone "Tornerai" interpretata da Carlo Buti. Il bianco e nero lascia spazio al colore e vediamo due giovani fidanzati che si salutano, lei prende il treno, lui ha in mano un pacchetto di patatine della Rosticceria S, Carlo che lei gli prende di mano quando il treno parte.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  San Carlo 1936.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="jZomiV2Y_Ew"/]

Se è questa la pubblicità San Carlo 1936 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone San Carlo 1936 - pubblicitĂ  febbraio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di San Carlo 1936 si chiama Tornerai ed è cantata da Carlo Buti. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]

[youtube src="urj8ZzE99wc"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di San Carlo?

Canzone PubblicitĂ  San Carlo: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  San Carlo 1936 e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Tornerai
Nome cantante: Carlo Buti
Nome spot specifico: San Carlo 1936

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti