Canzone Le Iene pubblicitĂ  Tornano il 12 febbraio su italia 1 - Musica spot Febbraio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Febbraio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1 , e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Le Iene nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1 : ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1 ".... Ecco il secondo spot con la musica che tutti cercavano ma nessuno ha trovato il brano lo troverete in fondo l'articolo e se vi fa piacere condividete condividete.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1 .

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
Video non disponibile

Se è questa la pubblicità Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Le Iene pubblicitĂ  Tornano il 12 febbraio su italia 1 - Musica spot Febbraio 2017

Canzone Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1 - pubblicitĂ  febbraio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1 si chiama Shape Of You ed è cantata da Ed Sheeran. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Le Iene?

Canzone PubblicitĂ  Le Iene: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Shape Of You
Nome cantante: Ed Sheeran
Nome spot specifico: Le Iene Tornano il 12 febbraio su italia 1

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti