Modella Yves Saint Laurent Beauté pubblicità lancia insieme mascara e profumo con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Yves Saint Laurent Beauté 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Yves Saint Laurent Beauté di lancia insieme mascara e profumo e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Yves Saint Laurent Beauté - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo" vediamo Betc Luxe & Betc Pop ha ideato per Yves Saint Laurent Beauté (gruppo L'Oréal Luxe) il video per web e social ‘Get A Shock’ con protagonista la top model Edie Campbell. Per la prima volta vengono lanciati insieme nella stessa campagna profumo e mascara: la fragranza Black Opium Floral Shock (“glam rock shock for the senses”) e la nuova linea di mascara The Shock Volume. Tra ambienti orientali e giochi seduttivi, si alternano atmosfere drammatiche con predominanza di blu per il mascara e vivaci con predominanza di rossi per il profumo. La produzione è di Iconoclast e la regia di Nicolas Davenel. La colonna sonora è ‘Nnormal del duo Javelin. (25 gennaio 2017)



Modella Yves Saint Laurent Beauté pubblicità lancia insieme mascara e profumo con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Yves Saint Laurent Beauté 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Yves Saint Laurent Beauté ha scelto per la pubblicità lancia insieme mascara e profumo.

Modella Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo si chiama Edie Campbell e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Edie Campbell (nato il 25 settembre 1990) è un modello inglese. Nel 2016 ha fatto la sua seconda apparizione sulla copertina di Vogue UK. E 'stata un modello per Chanel, Burberry e Hermes ed è anche un cavaliere compiuto.
Campbell ha iniziato la modellazione dopo è apparsa in una caratteristica Vogue da Mario Testino, in una storia di e provenienti giovani londinesi.  Mario Testino poi continuato a usare la sua in una campagna di Burberry al fianco di Kate Moss. Campbell è ora rappresentata da Viva Model Management di Londra.
Campbell è apparsa in campagne pubblicitarie per Burberry, Cacharel, Christian Dior, Marc Jacobs, Bottega Veneta, Karl Lagerfeld, Lanvin, Alexander McQueen, Hugo Boss, Yves Saint Laurent, Jil Sander e Louis Vuitton.  Ha sfilato per prestigiose case di moda come Burberry, Hermès, Chanel, Christian Dior, Calvin Klein, Balenciaga, Thakoon, Cacharel e Yves Saint Laurent, ed è stato anche descritto in storie di moda e copertura spara per le pubblicazioni tali come Numero, Amore Magazine, British Vogue, Vogue italiano, W e Vogue America. Un favorito di lunga data di Karl Lagerfeld,  Campbell è stato dato "uno dei riconoscimenti di modellazione ultime", quando ha chiuso il / estate 2012 spettacolo di alta moda Chanel primavera come la "sposa".  Nella stagione autunno / inverno 2013, Campbell ha aperto la Marc Jacobs, Jil Sander e Louis Vuitton spettacolo, mentre anche aprendo e chiudendo lo spettacolo Burberry. Ha inoltre presenti in mostra Giles di Londra e il Saint Laurent da Hedi Slimae mostra a Parigi. Campbell ha aperto spettacolo finale di Marc Jacobs 'per Louis Vuitton nel mese di ottobre 2013.
Nel 2013 Campbell abbellito la copertina di entrambi aprile British Vogue e Vogue Italia, così come la copertina di maggio di Vogue Italia, accanto ai colleghi modella inglese Karen Elson. Era una delle quattro copertine di 2.013 questione autunno / inverno della rivista AMORE. Campbell ha recitato sulla copertina di Vogue Germania nello stesso anno.  Nel febbraio del 2014 Campbell abbellito quattro coperture separate di numero speciale di 20 anni della rivista Self Service,  la primavera 2014 copertina della rivista i-D  e la copertina di aprile di Vogue Giappone. E 'anche apparsa sui luglio e settembre 2014 copertine di Vogue Italia.
Campbell è stato nominato "Model of the Year" al prestigioso British Fashion Awards [BFA] a Londra, dicembre 2013.  Il premio è stato consegnato a lei dal fotografo di moda, Tim Walker, che ha collaborato con lei in molte occasioni. Nel 2013 Campbell ha anche fatto il suo debutto giornalistico, scrivendo un pezzo per Harpers Bazaar UK. Campbell è stato anche nominato come un redattore per l'A / W 2014 numero della rivista amore.
Nel 2016 ha fatto la sua seconda apparizione sulla copertina di Vogue UK, indossando rosa per la prima edizione primavera dell'anno per la rivista.

Foto modella e modello Pubblicità Yves Saint Laurent Beauté lancia insieme mascara e profumo: le immagini dello spot


[ads-post]



























































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Yves Saint Laurent Beauté?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Yves Saint Laurent Beauté: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Yves Saint Laurent Beauté
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti