Testimonial Pubblicità TIM ballerino che balla Swing - Spot Pubblicitario 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario TIM di balla con noi e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella TIM balla con noi e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di TIM balla con noi (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità TIM - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità TIM balla con noi modello testimonial: ecco come si chiama e chi è

Nella pubblicità "TIM balla con noi" vediamo il ballerino tedesco Just Some Motion star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni sul suo canale youtube, esibirsi sulle note del neoswing di ‘All Night’ di Parov Stelar.
La nuova campagna si basa sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positività, comunicando gioia e passione. Nello spot diretto da Matthaus Bussman, infatti, Just Some Motion farà ballare il popolo di TIM, (il più grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili), che in questo modo esprime la felicità e la leggerezza per avere finalmente tutto in un’offerta unica con un solo operatore.



Andiamo quindi a vedere come si chiama il testimonial che TIM ha scelto per la pubblicità balla con noi.

Modello TIM balla con noi: ecco il nome del testimonial

Il modello della pubblicità TIM balla con noi si chiama:

Jamie Berry Justsomemotion

Just Some Motion, è un ballerino tedesco star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni sul suo canale youtube.

Foto modello Pubblicità TIM balla con noi: le immagini dello spot


[ads-post]













Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di TIM?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità TIM: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da TIM
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti