Modello e modella Swarovski pubblicità San Valentino con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Swarovski 2017
Avete appena visto lo spot pubblicitario Swarovski di San Valentino e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Swarovski San Valentino e il modello.
Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Swarovski San Valentino (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.
Vedi anche: pubblicità Swarovski - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.
Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Swarovski ha scelto per la pubblicità San Valentino.
Andrés Velencoso Segura (nato 11 Marzo 1978) è un modello spagnolo. Egli è meglio conosciuto per le campagne pubblicitarie come Chanel Allure Homme, fragranza Sport e la campagna Louis Vuitton con J-Lo, nel 2003.
Nel giugno 2009, è stato N.6 a "Top Icons Men" di Models.com, insieme a modelli maschili Mathias Lauridsen, Tyson Ballou e Mark Vanderloo. e attualmente si colloca No.16 sulla Top 25 list "The Money Guys" seguendo i suoi compatrioti Oriol Elcacho e Jon Kortajarena.
Velencoso ha iniziato la sua carriera di modella dopo aver finito il liceo, la firma di un contratto con Gruppo Model Management, un'agenzia di modelle spagnola. Ma l'inizio della sua carriera è stato riempito con rifiuti, un taglio di capelli ronzavano e un corpo muscoloso non sembrano essere l'immagine ideale che le esigenze del mercato europeo. Quando Velencoso è andato a Milano, quasi ogni agente pensato che era troppo grande e goffo. Le sue fortune cambiati quando Natalie Kates, un agente di New York City-based Q Model Management ha aperto la porta per lui nel 2001, nonostante la sua incapacità di parlare inglese. Kates lui ha cominciato fresco con quattro nuovi polariods nel suo libro e lo mandò per incontrare gente. Una delle persone è stato fotografo Matt Albiani, che amava Andres per un editoriale che stava lavorando su. Il giorno successivo Andres si è trovato sul set di un servizio fotografico a East Hampton, New York. Dopo pochi giorni in città, ha catturato gli occhi di alcuni dei fotografi più famosi del settore, tra cui Michael Thompson e Francois Nars. Nel 2002 ha prenotato la campagna di primavera annuncio Banana Republic e un anno dopo stelle nella campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, accanto a Jennifer Lopez. Ha firmato un contratto fragranza Chanel Allure Homme Sport e diventa il volto di Loewe nel 2004 ha ottenuto il suo primo copertina di una rivista di Arena Homme + per l'edizione invernale 2005 e apparsa nella campagna pubblicitaria di Jean Paul Gaultier, con Gisele Bündchen e Diana Dondoe.
Velencoso è stata sulle copertine di molte riviste di moda, tra cui L'Officiel Hommes, Ercole, Arena Homme +, e le edizioni internazionali di Elle, Vanity Fair e L'Officiel Hommes. Dal suo debutto, è stato il volto di numerose campagne pubblicitarie tra cui Banana Republic, Louis Vuitton, H & M, Trussardi, Chanel, Ermenegildo Zegna, Loewe, Jean Paul Gaultier, Elie Tahari e Etro. Oltre a Thompson e Nars, ha lavorato con fotografi di fama internazionale quali Terry Richardson, Karl Lagerfeld, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
Egli è firmato con IMG Models a New York, MGM a Parigi, Gestione 14:00 Modello a Copenhagen, AMO Modelli in Milano e Donna modelli a Tokyo. È stato descritto nel nuovo frangrance di Kylie Minogue 'inverso' era in campagna stampa e TV annuncio ufficiale. Velencoso ha ricevuto il premio 'Tossenc D'Onore' nella sua città natale Tossa de Mar il 14 maggio 2010 a Girona, Spagna.
Karlie Kloss (Chicago, 3 agosto 1992) è una supermodella e blogger statunitense.
Nasce il 3 agosto 1992 a Chicago, Illinois. Due anni più tardi si trasferisce con la famiglia a St. Louis, nel Missouri. Nel 2002 inizia gli studi alla Caston's Ballet Academie ma qualche anno più tardi decide di lasciare il mondo della danza per iniziare a sfilare. Viene scoperta durante un evento di beneficenza. Dal 2015 frequenta la Gallatin School of Individualized Study della New York University, per la quale ha rinunciato al contratto con Victoria's Secret.
È madrina di Riley, figlio della collega Jourdan Dunn. Dal 2012 ha una relazione con l'imprenditore Josh Kushner.
Nel 2007 compare in quattro editoriali della rivista Teen Vogue. Debutta sulle passerelle di New York City sfilando per Calvin Klein; in seguito sfilerà a Milano per Gucci. Ad ottobre appare in un editoriale della rivista tedesca Glamour. Nello stesso mese sfila a Parigi per Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf. Nel 2008 viene fotografata da Mario Sorrenti per Nina Ricci. Diventa il volto delle campagne pubblicitarie di See by Chloé e Pringle of Scotland. A febbraio apre gli show autunnali di Carolina Herrera, Doo.Ri, Rebecca Taylor, Marni, Pringle of Scotland a New York City e Milano; chiude le sfilate di Jill Stuart, Marc Jacobs, Matthew Williamson, Alberta Ferretti e Just Cavalli. Compare negli editoriali di Vogue Italia, Numèro, MUSE, W. Ottiene le copertine di RUSSH e della edizione coreana di W.
Nel 2009 appare negli editoriali di i-D e Vogue (Italia e Gran Bretagna). A gennaio sfila per le collezioni primaverili di Givenchy, Jean Paul Gaultier e Valentino. Insieme alle colleghe Caroline Trentini e Mariacarla Boscono diventa il nuovo volto delle campagne pubblicitarie Dolce & Gabbana. A febbraio compare negli editoriali di Vogue (US e Gran Bretagna). Nel mese di settembre partecipa alla Settimana della moda di New York sfilando per le collezioni primavera/estate di Arise: African Fashion Collective, Oscar de la Renta e Michael Kors; inoltre apre gli show di Willow, Isaac Mizrahi, Marc Jacobs, Ohne Titel e chiude quelli di Philip Lim, Jason Wu, Thakoon. È stata testimonial delle fragranze Lola di Marc Jacobs dal 2009 al 2011 e Dior Addict to Life nel 2011.
Dal 2011 sfila per Victoria's Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton.
Nel 2012 partecipa allo show indossando un maestoso copricapo di piume bianche, rosse e nere che toccava fino a terra, tipico dei nativi americani. Sull'immagine della modella si è abbattuta una pioggia di critiche poiché è stata giudicata irrispettosa della storia e delle tradizioni dai nativi americani. L'anno successivo diventa una "Victoria's Secret Angel". Nel febbraio 2015 viene annunciato che lascerà il marchio di lingerie, dopo soli 2 anni e alla fine del suo contratto, a causa dei troppi impegni, tra cui quello di frequentare l'università. Secondo altri il mancato rinnovo del contratto è dovuto a problemi di remunerazione.
Nell'agosto del 2015 ha esaudito il desiderio di due ragazzine affette da malattie gravi su cui ha voluto mantenere il riserbo, segnalate dall'associazione "Make a Wish", organizzando con il fotografo Russell James e la stilista Rachel Wirkus una sessione fotografica per loro. Nel 2016 partecipa alla seconda edizione del Supermodel Charity Flea Market, dove la modella ha donato diversi abiti da mettere all'asta e i proventi racconti sono andati alla Toni Garrn Foundation per aiutare le donne dello Zimbabwe.
Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Swarovski San Valentino (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.
Vedi anche: pubblicità Swarovski - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.
Pubblicità Swarovski San Valentino modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono
Nella pubblicità "Swarovski San Valentino" guarda Karlie Kloss e Andres Velencoso intraprendere una gara motociclistica esilarante; un viaggio audace per San Valentino, che offre un assaggio di The Bold, possibilità inaspettate che attendono con Swarovski. Ciascuno dei 5 simboli catturare un sentimento diverso.Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Swarovski ha scelto per la pubblicità San Valentino.
Modello Swarovski San Valentino: ecco il nome del testimonial
Il modello della pubblicità Swarovski San Valentino si chiama Andres Velencoso e a seguire trovate qualche informazione e le foto.Andrés Velencoso Segura (nato 11 Marzo 1978) è un modello spagnolo. Egli è meglio conosciuto per le campagne pubblicitarie come Chanel Allure Homme, fragranza Sport e la campagna Louis Vuitton con J-Lo, nel 2003.
Nel giugno 2009, è stato N.6 a "Top Icons Men" di Models.com, insieme a modelli maschili Mathias Lauridsen, Tyson Ballou e Mark Vanderloo. e attualmente si colloca No.16 sulla Top 25 list "The Money Guys" seguendo i suoi compatrioti Oriol Elcacho e Jon Kortajarena.
Velencoso ha iniziato la sua carriera di modella dopo aver finito il liceo, la firma di un contratto con Gruppo Model Management, un'agenzia di modelle spagnola. Ma l'inizio della sua carriera è stato riempito con rifiuti, un taglio di capelli ronzavano e un corpo muscoloso non sembrano essere l'immagine ideale che le esigenze del mercato europeo. Quando Velencoso è andato a Milano, quasi ogni agente pensato che era troppo grande e goffo. Le sue fortune cambiati quando Natalie Kates, un agente di New York City-based Q Model Management ha aperto la porta per lui nel 2001, nonostante la sua incapacità di parlare inglese. Kates lui ha cominciato fresco con quattro nuovi polariods nel suo libro e lo mandò per incontrare gente. Una delle persone è stato fotografo Matt Albiani, che amava Andres per un editoriale che stava lavorando su. Il giorno successivo Andres si è trovato sul set di un servizio fotografico a East Hampton, New York. Dopo pochi giorni in città, ha catturato gli occhi di alcuni dei fotografi più famosi del settore, tra cui Michael Thompson e Francois Nars. Nel 2002 ha prenotato la campagna di primavera annuncio Banana Republic e un anno dopo stelle nella campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, accanto a Jennifer Lopez. Ha firmato un contratto fragranza Chanel Allure Homme Sport e diventa il volto di Loewe nel 2004 ha ottenuto il suo primo copertina di una rivista di Arena Homme + per l'edizione invernale 2005 e apparsa nella campagna pubblicitaria di Jean Paul Gaultier, con Gisele Bündchen e Diana Dondoe.
Velencoso è stata sulle copertine di molte riviste di moda, tra cui L'Officiel Hommes, Ercole, Arena Homme +, e le edizioni internazionali di Elle, Vanity Fair e L'Officiel Hommes. Dal suo debutto, è stato il volto di numerose campagne pubblicitarie tra cui Banana Republic, Louis Vuitton, H & M, Trussardi, Chanel, Ermenegildo Zegna, Loewe, Jean Paul Gaultier, Elie Tahari e Etro. Oltre a Thompson e Nars, ha lavorato con fotografi di fama internazionale quali Terry Richardson, Karl Lagerfeld, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.
Egli è firmato con IMG Models a New York, MGM a Parigi, Gestione 14:00 Modello a Copenhagen, AMO Modelli in Milano e Donna modelli a Tokyo. È stato descritto nel nuovo frangrance di Kylie Minogue 'inverso' era in campagna stampa e TV annuncio ufficiale. Velencoso ha ricevuto il premio 'Tossenc D'Onore' nella sua città natale Tossa de Mar il 14 maggio 2010 a Girona, Spagna.
Modella Swarovski San Valentino: ecco il nome della testimonial
La modella della pubblicità Swarovski San Valentino si chiama Karlie Kloss a seguire trovate qualche informazione e le foto.Karlie Kloss (Chicago, 3 agosto 1992) è una supermodella e blogger statunitense.
Nasce il 3 agosto 1992 a Chicago, Illinois. Due anni più tardi si trasferisce con la famiglia a St. Louis, nel Missouri. Nel 2002 inizia gli studi alla Caston's Ballet Academie ma qualche anno più tardi decide di lasciare il mondo della danza per iniziare a sfilare. Viene scoperta durante un evento di beneficenza. Dal 2015 frequenta la Gallatin School of Individualized Study della New York University, per la quale ha rinunciato al contratto con Victoria's Secret.
È madrina di Riley, figlio della collega Jourdan Dunn. Dal 2012 ha una relazione con l'imprenditore Josh Kushner.
Nel 2007 compare in quattro editoriali della rivista Teen Vogue. Debutta sulle passerelle di New York City sfilando per Calvin Klein; in seguito sfilerà a Milano per Gucci. Ad ottobre appare in un editoriale della rivista tedesca Glamour. Nello stesso mese sfila a Parigi per Alexander McQueen, Chloè, Valentino e Viktor & Rolf. Nel 2008 viene fotografata da Mario Sorrenti per Nina Ricci. Diventa il volto delle campagne pubblicitarie di See by Chloé e Pringle of Scotland. A febbraio apre gli show autunnali di Carolina Herrera, Doo.Ri, Rebecca Taylor, Marni, Pringle of Scotland a New York City e Milano; chiude le sfilate di Jill Stuart, Marc Jacobs, Matthew Williamson, Alberta Ferretti e Just Cavalli. Compare negli editoriali di Vogue Italia, Numèro, MUSE, W. Ottiene le copertine di RUSSH e della edizione coreana di W.
Nel 2009 appare negli editoriali di i-D e Vogue (Italia e Gran Bretagna). A gennaio sfila per le collezioni primaverili di Givenchy, Jean Paul Gaultier e Valentino. Insieme alle colleghe Caroline Trentini e Mariacarla Boscono diventa il nuovo volto delle campagne pubblicitarie Dolce & Gabbana. A febbraio compare negli editoriali di Vogue (US e Gran Bretagna). Nel mese di settembre partecipa alla Settimana della moda di New York sfilando per le collezioni primavera/estate di Arise: African Fashion Collective, Oscar de la Renta e Michael Kors; inoltre apre gli show di Willow, Isaac Mizrahi, Marc Jacobs, Ohne Titel e chiude quelli di Philip Lim, Jason Wu, Thakoon. È stata testimonial delle fragranze Lola di Marc Jacobs dal 2009 al 2011 e Dior Addict to Life nel 2011.
Dal 2011 sfila per Victoria's Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton.
Nel 2012 partecipa allo show indossando un maestoso copricapo di piume bianche, rosse e nere che toccava fino a terra, tipico dei nativi americani. Sull'immagine della modella si è abbattuta una pioggia di critiche poiché è stata giudicata irrispettosa della storia e delle tradizioni dai nativi americani. L'anno successivo diventa una "Victoria's Secret Angel". Nel febbraio 2015 viene annunciato che lascerà il marchio di lingerie, dopo soli 2 anni e alla fine del suo contratto, a causa dei troppi impegni, tra cui quello di frequentare l'università. Secondo altri il mancato rinnovo del contratto è dovuto a problemi di remunerazione.
Nell'agosto del 2015 ha esaudito il desiderio di due ragazzine affette da malattie gravi su cui ha voluto mantenere il riserbo, segnalate dall'associazione "Make a Wish", organizzando con il fotografo Russell James e la stilista Rachel Wirkus una sessione fotografica per loro. Nel 2016 partecipa alla seconda edizione del Supermodel Charity Flea Market, dove la modella ha donato diversi abiti da mettere all'asta e i proventi racconti sono andati alla Toni Garrn Foundation per aiutare le donne dello Zimbabwe.
Foto modella e modello Pubblicità Swarovski San Valentino: le immagini dello spot
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