Modella Pantene pubblicità: con formula intelligente con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pantene 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Pantene di con formula intelligente e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Pantene con formula intelligente e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Pantene con formula intelligente (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Pantene - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Pantene con formula intelligente modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Pantene con formula intelligente " vediamo il nuovo balsamo Pantene con Smart Pro-V. L'innovativa formula intelligente riconosce i punti deboli dei tuoi capelli e aiuta a rinforzarli. Per capelli più forti, fino all'ultimo centimetro.



Modello e modella Pantene pubblicità con formula intelligente  con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pantene 2017


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Pantene ha scelto per la pubblicità con formula intelligente .

Modella Pantene con formula intelligente : ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Pantene con formula intelligente si chiama Chiara Ferragni e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è una blogger italiana, nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog e del suo primo libro.
Al 2016 ha oltre 7 milioni di follower su Instagram e Forbes l'ha inserita nella lista "30 Under 30 Europe: The Arts" del 2016. Ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guess e numerose altre aziende di abbigliamento.
Nata a Cremona, ha studiato giurisprudenza alla Bocconi, senza però terminare gli studi per via dell'abbrivio preso dal suo blog "The Blonde Salad", creato nel 2009.
Nel 2010 ha presentato una linea di scarpe ed è stata ospite degli MTV TRL Awards
Nel 2014 ha fatturato 8 milioni di dollari e nel 2015 più di 10. Nel 2015 è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School.
Nel 2016 è diventata global ambassador di Pantene, testimonial di Amazon Moda e ha posato nuda per l'edizione statunitense di Vanity Fair.
È stata fidanzata con Riccardo Pozzoli, con il quale ha dato vita all'impresa "The Blonde Salad", e successivamente con il fotografo americano Andrew Arthur, con il quale è stata fino all'inizio del 2016. Nell'estate 2016 ha iniziato una relazione con il rapper italiano Fedez . Ha due sorelle minori, Valentina e Francesca.

Foto modella e modello Pubblicità Pantene con formula intelligente : le immagini dello spot


[ads-post]


















Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Pantene?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Pantene: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Pantene
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti