PubblicitĂ  Pantene e Canzone | Tutti gli spot con le canzoni o musiche usate da Pantene

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Pantene con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicitĂ  della Pantene tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Pantene.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Pantene, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Ultimo spot pubblicitario della Pantene (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è quello Pantene PRO-V con la modella bionda, ecco qui la canzone:

[ads-post]

Pantene pubblicitĂ  con formula intelligente - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Pantene pubblicitĂ  con formula intelligente  - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "Pantene con formula intelligente " vediamo il nuovo balsamo Pantene con Smart Pro-V. L'innovativa formula intelligente riconosce i punti deboli dei tuoi capelli e aiuta a rinforzarli. Per capelli piĂą forti, fino all'ultimo centimetro.


Pantene pubblicitĂ  con Priyanka Chopra e Jillian Hervey - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Pantene pubblicitĂ  con Priyanka Chopra e Jillian Hervey - Musica spot Gennaio 2017


Nella pubblicitĂ  "Pantene con Priyanka Chopra e Jillian Hervey" vediamo che le attrici, Priyanka Chopra, e Jillian Hervey, hann preso l'impegno di non lavare i capelli di nuovo. Ora,hanno a disposizione  nuovi sistemi di shampoo e balsamo di Pantene alimentano i capelli. Prendere l'impegno di iniziare alimentando i capelli. #StrongIsBeautiful


Pantene pubblicitĂ  con Selena Gomez - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Pantene pubblicitĂ  con Selena Gomez - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicitĂ  "Pantene con Selena Gomez" vediamo la bella cantante che diventa Testimonial per un giorno della Pantene, divertendosi in sala prove con la sua maestra a ballare.


Pantene pubblicitĂ  Pro V con Chiara Ferragni - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone pubblicitĂ  Pantene Pro V con Chiara Ferragni - Musica spot Novembre 2016


In questo spot vediamo la bellissima Chiara Ferragni sfoggiare i suoi bellissimi capelli dopo aver usato il prodotto della pantene, Cosi bella e cosi sorridente Chiara Ferragni vi saprĂ  sicuramente convincere nel acquistare il prodotto



PubblicitĂ  Pantene e Canzone

PubblicitĂ  Pantene - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Pantene PRO-V - nome modella - canzone luglio 2016

Prepara i tuoi capelli per il sole ed il mare con la linea Rigenera e Protegge di Pantene. Capelli 15 volte piĂą forti grazie alla formula PRO-V. Capelli visibilmente sani, forti e splendenti. Tuffati nell’estate con Pantene.

Canzone e Modella PubblicitĂ  Pantene (spot con bionda) | Luglio 2016

Commenti