Pubblicità Snai, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Snai

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Snai con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Snai tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Snai.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Snai, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Snai - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Snai (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Snai è:
[ads-post]

Snai pubblicità c’è un pronostico che ti aspetta - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Snai pubblicità c’è un pronostico che ti aspetta - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Snai c’è un pronostico che ti aspetta" vediamo uno strano trio formato da Sandro Mazzola e José Altafini, che fanno i ‘ragazzi terribili’, e da Adam Grapes, esperto di quote, percentuali e probabilità, è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Snai. ‘Il Baffo’ Mazzola e l'attaccante per natura Altafini si prendono in giro nel fare pronostici ma le loro scommesse improvvisate (“Io dico che se fate tre gol mi do all'ippica!”. “E sarebbe ora, perché tu di calcio non capisci proprio niente”) vengono ricondotte nel ‘posto giusto’ da Grapes. Claim: “Tutti fanno pronostici, ma non tutti li fanno nel posto giusto”. Con la campagna, giocata sui toni dell'ironia e della leggerezza, Snai intende veicolare il messaggio che la scommessa deve essere un divertimento sano e responsabile. Oltre alla tv sono previsti stampa, web, radio, dinamica e la rete di punti vendita del gruppo, un media mix che punta a garantire la massima copertura del target sportivo.

Commenti