Canzone TIM pubblicitĂ  balla con noi - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di TIM balla con noi, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di TIM nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  TIM balla con noi: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "TIM balla con noi" vediamo il ballerino tedesco Just Some Motion star del web con oltre 35 milioni di visualizzazioni sul suo canale youtube, esibirsi sulle note del neoswing di ‘All Night’ di Parov Stelar.
La nuova campagna si basa sul ballo, un linguaggio universale e trasversale, che trasmette energia e positivitĂ , comunicando gioia e passione. Nello spot diretto da Matthaus Bussman, infatti, Just Some Motion farĂ  ballare il popolo di TIM, (il piĂš grande in Italia con oltre 40 milioni di linee fisse e mobili), che in questo modo esprime la felicitĂ  e la leggerezza per avere finalmente tutto in un’offerta unica con un solo operatore.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  TIM balla con noi.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="XCzkj5qUbAM"/]

Se è questa la pubblicità TIM balla con noi che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone TIM balla con noi - pubblicitĂ  gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di TIM balla con noi si chiama All Night ed è cantata da Parov Stelar. Ecco il video del brano musicale:

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di TIM?

Canzone PubblicitĂ  TIM: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama il modello testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicitĂ  TIM balla con noi e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: All Night
Nome cantante: Parov Stelar
Nome spot specifico: TIM balla con noi

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti