Canzone Embratur pubblicità invita tutti a venire in Brasile per l’estate - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Embratur nelle altre pubblicità.

Pubblicità Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate: ecco lo spot

Nella pubblicità "Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate" vediamo Embratur, l'ufficio brasiliano del turismo, ringrazia il mezzo milione di turisti arrivati a Rio per Olimpiadi e Paralimpiadi e invita tutti a tornare d'estate, con uno spot on air fino a fine anno sulle tv di tutto il mondo. Lo spot è già in onda in inglese e spagnolo sulla Cnn per raggiungere oltre 250 milioni di spettatori in 167 Paesi. Sarà trasmesso da altri canali in sette Paesi dell'America Latina, dieci Paesi europei, in Canada, in Medio Oriente, Africa, per un totale di 800 passaggi televisivi. Lo spot mostra immagini di Rio de Janeiro, la “città meravigliosa”, dei tifosi, degli sport delle Olimpiadi, insieme a spiagge ed esempi della diversità culturale e della gioia unica dei brasiliani. Chiude con “Thank you for coming. We wait for you in our next big event: the summer!

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="4imCkHKwRsw"/]

Se è questa la pubblicità Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

Canzone Embratur pubblicità  invita tutti a venire in Brasile per l’estate - Musica spot Gennaio 2017

Canzone Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate - pubblicità gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate si chiama:
[ads-post]

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Embratur?

Canzone Pubblicità Embratur: Tutti gli spot e le musiche

Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti