Pubblicità Embratur, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Embratur

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Embratur con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Embratur tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Embratur.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Embratur, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Embratur - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Embratur (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Embratur è:
[ads-post]

Embratur pubblicità invita tutti a venire in Brasile per l’estate - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Embratur pubblicità  invita tutti a venire in Brasile per l’estate - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Embratur invita tutti a venire in Brasile per l’estate" vediamo Embratur, l'ufficio brasiliano del turismo, ringrazia il mezzo milione di turisti arrivati a Rio per Olimpiadi e Paralimpiadi e invita tutti a tornare d'estate, con uno spot on air fino a fine anno sulle tv di tutto il mondo. Lo spot è già in onda in inglese e spagnolo sulla Cnn per raggiungere oltre 250 milioni di spettatori in 167 Paesi. Sarà trasmesso da altri canali in sette Paesi dell'America Latina, dieci Paesi europei, in Canada, in Medio Oriente, Africa, per un totale di 800 passaggi televisivi. Lo spot mostra immagini di Rio de Janeiro, la “città meravigliosa”, dei tifosi, degli sport delle Olimpiadi, insieme a spiagge ed esempi della diversità culturale e della gioia unica dei brasiliani. Chiude con “Thank you for coming. We wait for you in our next big event: the summer!

Commenti