Canzone Actimel (Danone) pubblicitĂ  con operai Rock n Roll - Musica spot Gennaio 2017

All'elenco delle canzoni pubblicità di Gennaio 2017 si aggiunge un nuovo spot, quello di Actimel (Danone) con operai Rock n Roll, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video. In questo articolo parleremo della sigla musicale, ossia il brano, mentre per gli altri dettagli trovate i relativi link.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Actimel (Danone) nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Actimel (Danone) con operai Rock n Roll: ecco lo spot

Nella pubblicità "Actimel (Danone) con operai Rock n Roll" vediamo come alzarsi dal letto al mattino può essere difficile. Ma è tempo di lavorare, e per questo lavoratore significa bere un Actimel per dare un calcio di inizio alla sua giornata.

Ora è pronto per una giornata piena di rock n 'roll, dove trasforma tutti i suoi doveri quotidiani in una passeggiata nel parco.  Ballare, suonare una chitarra immaginaria e divertirsi tutto il giorno.

Nello spot vediamo una serie di operai che si svegliano, bevono Actimel e lavorano l'intera giornata a suon di Rock N Roll, fermando persino camion per far attraversare la strada a mamma papera e i suoi piccini! Alla fine vediamo anche una macchina da lavoro con tanto di luci ad effetto.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Actimel (Danone) con operai Rock n Roll.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="dAtnriZujK8"/]

Se è questa la pubblicità Actimel (Danone) con operai Rock n Roll che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, sigla musicale, allora eccola a seguire.

PubblicitĂ  Actimel staystrong con operai a lavoro e papere - Spot 2017

Canzone Actimel (Danone) con operai Rock n Roll - pubblicitĂ  gennaio 2017

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Actimel (Danone) con operai Rock n Roll si chiama Black Betty ed è cantata da Tom Jones. Ecco il video del brano musicale:
MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

STIAMO CERCANDO IL TITOLO DELLA Black Betty - SE QUALCUNO LA CONOSCE LASCI PURE UN BREVE COMMENTO, GRAZIE!

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Actimel (Danone)?

Canzone PubblicitĂ  Actimel (Danone): Tutti gli spot e le musiche

Immagini spot


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.
Titolo canzone-musica spot-jingle: Black Betty
Nome cantante: Tom Jones
Nome spot specifico: Actimel (Danone) con operai Rock n Roll

Location spot: la pubblicità è stata girata a LOCATION NON NOTA

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti