Pubblicità Danone e Actimel e Canzone | Spot con modelle e canzoni o musiche usate da Danone e Actimel

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Danone e Actimel con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Danone e Actimel tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Danone e Actimel.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Danone e Actimel, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Danone e Actimel - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultima pubblicità di Actimel:

[ads-post]

Danone pubblicità Oikos Bianco - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Danone Oikos Bianco" cambia punto di vista sullo yogurt, prova Oikos yogurt alla greca, entra nella sua densità, incontra la leggerezza a zero grassi.


Danone pubblicità Actimel shakera la tua giornata, con Surfista - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Danone Actimel shakera la tua giornata, con Surfista" Ogni mattina shakera la tue difese con Actimel! Guarda il video e scopri la trasformazione.

Danone pubblicità Activia - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Danone Activia" vediamo una ragazza fare jojjing, un'altra che mangia uno yogurt Danone Activia, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: fai la prova Activia, se ti senti bene dentro, si vede anche fuori, Activia con quattro miliardi di bifidus actiregularis aiuta l'equilibrio della flora intestinale, fai la prova Activia per due settimane, soddisfatti o rimborsati.

Actimel (Danone) pubblicità con operai Rock n Roll - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Pubblicità Actimel staystrong con operai a lavoro e papere - Spot 2017

Nella pubblicità "Actimel (Danone) con operai Rock n Roll" vediamo come alzarsi dal letto al mattino può essere difficile. Ma è tempo di lavorare, e per questo lavoratore significa bere un Actimel per dare un calcio di inizio alla sua giornata.

Ora è pronto per una giornata piena di rock n 'roll, dove trasforma tutti i suoi doveri quotidiani in una passeggiata nel parco.  Ballare, suonare una chitarra immaginaria e divertirsi tutto il giorno.

Nello spot vediamo una serie di operai che si svegliano, bevono Actimel e lavorano l'intera giornata a suon di Rock N Roll, fermando persino camion per far attraversare la strada a mamma papera e i suoi piccini! Alla fine vediamo anche una macchina da lavoro con tanto di luci ad effetto.
Actimel pubblicità le giornate impegnative partono con un’ attitudine rock and roll - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Actimel pubblicità le giornate impegnative partono con un’ attitudine rock and roll - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Actimel le giornate impegnative partono con un’ attitudine rock and roll" vediamo che alzarsi dal letto al mattino può essere difficile. Ma è tempo di lavorare, e per questo lavoratore significa bere un Actimel per dareun calcio di inizio alla sua giornata. Ora è pronto per una giornata piena di rock n 'roll, dove trasforma tutti i suoi doveri quotidiani in una passeggiata nel parco.
Ballare, suonare una chitarra immaginaria e divertirsi tutto il giorno.
Danone pubblicità Oikos - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Pubblicità Danone Oikos - spot Novembre 2016



Nella pubblicità "Danone Oikos " lo yogurt alla greca, denso e con 0 grassi. Buonissimo!
E' perfetto finchè non lo finisci tutto.


Actimel pubblicità Stay Strong con vecchietto che balla nella fattoria - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Actimel pubblicità Stay Strong con vecchietto che balla nella fattoria - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Actimel Stay Strong con vecchietto che balla nella fattoria".... Sentirsi positivi è importante. Influisce su ciò che facciamo e su come lo facciamo. Quando siamo in modalità Stay Strong ci sentiamo meglio. Lottiamo per i nostri obiettivi e aiutiamo anche gli altri a raggiungere i loro, anche nei momenti di difficoltà. Il mondo ha bisogno di più persone così. Possiamo affrontare ogni giornata, facendo vedere al mondo chi siamo. Stay Strong.



Actimel Staystrong a scuola con insegnante - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Actimel Staystrong a scuola con insegnante Pubblicità | Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Actimel Staystrong" vediamo un'insegnante a scuola che "spacca tutto", con la sua energia donata da..Actimel! Mi raccomando, non fatelo anche voi! Vedi le immagini dell'insegnate dello spot.

Actimel staystrong (Danone) - Spot di settembre 2016

La campagna tv, che prevede formati da 45”, 30” e 20”, si presenta con due soggetti protagonisti, un contadino e un’insegnante , ed è partita dal 3 aprile con il formato da 45” e una pianificazione “all 21” su tutte le reti Mediaset alle ore 21. Attraverso il divertente racconto della giornata dei due soggetti, insegnante e contadino, gli spot svelano come sia possibile affrontare gli impegni quotidiani.

Canzone Actimel staystrong Pubblicità | Yogurt Danone Musica spot Settembre 2016

Commenti