Modella Pantene pubblicità con Selena Gomez con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pantene 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Pantene di con Selena Gomez e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Pantene con Selena Gomez e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Pantene con Selena Gomez (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Pantene - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Pantene con Selena Gomez modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Pantene con Selena Gomez" vediamo la bella cantante che diventa Testimonial per un giorno della Pantene, divertendosi in sala prove con la sua maestra a ballare.


Cantante Pantene pubblicità con Selena Gomez con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Pantene 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Pantene ha scelto per la pubblicità con Selena Gomez.

Modella Pantene con Selena Gomez: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Pantene con Selena Gomez si chiama Selena Gomez e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Selena Marie Gomez (/səˈliːnə ˈɡoʊmɛz/) (Grand Prairie, 22 luglio 1992) è una cantante e attrice statunitense.
Ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney & Friends e successivamente è apparsa in varie serie televisive della Disney. Dal 2007 al 2012 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly. Attiva anche nel campo musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records e nel 2008 ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down, tutti certificati dischi d'oro negli Stati Uniti. Dal 3 settembre 2009 è ambasciatrice dell'UNICEF.
Nel 2010 ha debuttato come attrice protagonista al cinema con il film Ramona e Beezus. Successivamente è stata tra le protagoniste di Monte Carlo nel 2011 e Spring Breakers - Una vacanza da sballo nel 2012. Ha anche prestato la voce a diversi personaggi di film d'animazione tra cui Ortone e il mondo dei Chi nel 2008, Arthur e la vendetta di Maltazard nel 2009, Arthur e la guerra dei due mondi nel 2010 e Hotel Transylvania nel 2012. Nel 2013 la rivista statunitense Maxim l'ha posizionata al secondo posto nella sua Hot 100, una lista delle 100 donne più sexy al mondo.
Selena Gomez è nata a Grand Prairie, Texas. Suo padre si chiama Ricardo Joel Gomez ed è messicano, mentre sua madre, Mandy Dawn Cornett, che fu adottata e risulta avere qualche grado di ascendenza italiana, è un'ex attrice di teatro; aveva solo sedici anni quando partorì Selena. Il nome Selena è stato scelto da suo padre in onore della cantante latinoamericana Selena Quintanilla. All'età di cinque anni i suoi genitori divorziarono e nel 2006 sua madre si risposò con Brian Teefy: dal loro matrimonio è nata il 12 giugno 2013 una bambina, Gracie Teefey. Dal lato paterno Selena ha un'altra sorella, Victoria Gomez, nata il 23 giugno 2014 dal secondo matrimonio del padre. La Gomez ha dichiarato che da bambina sviluppò un particolare interesse per la recitazione nel guardare sua madre esibirsi in produzioni teatrali. Nel maggio del 2010 ha ricevuto il diploma di scuola superiore, durante le riprese del film Monte Carlo.
Nel 2008 Selena Gomez partecipò alla campagna UR Votes Count, con lo scopo di incoraggiare i ragazzi ad informarsi sui candidati alle elezioni presidenziali statunitensi del 2008, Barack Obama e John McCain. Nell'ottobre dello stesso anno partecipò, insieme ad altre celebrità, al quinto annuale di beneficenza Runway for Life, che ha raccolto più di un milione di dollari da destinare all'ospedale dei bambini St. Jude di Memphis, in Tennessee. Dopo aver scoperto, durante le riprese di Programma protezione principesse, che a Porto Rico esiste una "spiaggia per cani morti" ed un'epidemia di cani randagi, è diventata ambasciatrice di DoSomething.org per la salvaguardia dei cani a Porto Rico. Su tale vicenda ha anche girato un documentario per il quale ha collaborato con IslandDog.org per vaccinare alcuni dei 200 000 cani randagi che vagano sulla spiagge di Porto Rico. Nel 2009 la Gomez ha operato da testimonial per la compagnia di assicurazioni statunitense State Farm Insurance, girando uno spot pubblicitario di interesse pubblico per la sensibilizzazione alla guida sicura, che è stato trasmesso sul sito web della compagnia e sul canale statunitense di Disney Channel. Ha anche partecipato a RAISE Hope for Congo, una campagna di beneficenza atta a sensibilizzare sulla situazione delle donne congolesi ed a contrastare la violenza su di esse, e ha contribuito al progetto ambientalista della Disney intitolato Disney's Friends for Change, per il quale è apparsa nei suoi spot su Disney Channel e ne ha registrato la sua colonna sonora, intitolata Send It On, insieme a Demi Lovato, Miley Cyrus ed i Jonas Brothers. Il 6 ottobre 2009 ha effettuato una visita a sorpresa alla scuola elementare Charnock di Los Angeles, per il programma A Day Made Better sponsorizzato dalla società di vendita al dettaglio OfficeMax, nell'ambito del quale ha assegnato alla scuola un riconoscimento e le ha donato attrezzature scolastiche per un valore di mille dollari.
Nell'ottobre del 2008 Selena Gomez lanciò la sua casa di produzione chiamata "July Moon Productions", che in seguito ha stretto una partnership con la XYZ Films per il finanziamento e la produzione di almeno due film con essa stessa all'interno del cast. Nel 2009 fu il volto della campagna pubblicitaria di Sears, una catena di grandi negozi statunitense. Tale campagna prevedeva la sua apparizione negli spot televisivi e la registrazione di una canzone promozionale intitolata I'm Gonna Arrive (Don't Just Go Back). Nell'agosto dello stesso anno ha anche partecipato al "Sears Arrive Air Band Casting Call", l'evento organizzato da Sears per selezionare le cinque persone che hanno composto la Sears Air Band, esibitasi ai MTV Video Music Award il 13 settembre 2009.
Nell'ottobre del 2009 la Gomez ha annunciato l'intenzione di lanciare la propria linea d'abbigliamento chiamata Dream Out Loud by Selena Gomez e costituita da vestiti bohème (movimento artistico), top floreali, jeans, gonne, giacche, sciarpe e cappelli, tutti realizzati con materiali riciclati od ecosostenibili. Tale linea è stata poi lanciata verso la fine di luglio dell'anno successivo insieme alla catena di negozi Kmart. Nel 2012, a maggio è stato posto in vendita il suo profumo ufficiale, distribuito da Macy's, mentre a novembre ha annunciato di essere divenuta la testimonial della linea di scarpe "NEO" di Adidas, per cui è stata anche coinvolta nel processo di design. È stata tra i produttori esecutivi dell'episodio speciale The Wizards Return: Alex vs. Alex della serie TV de I maghi di Waverly, in cui l'attrice figura anche come protagonista.

Foto modella e modello Pubblicità Pantene con Selena Gomez: le immagini dello spot


[ads-post]
























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Pantene?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Pantene: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Pantene
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti