Attrice Kinder Cereali pubblicità con Nathalie Rapti Gomez con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Kinder Cereali 2007

Avete appena visto lo spot pubblicitario Kinder Cereali di con Nathalie Rapti Gomez e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Kinder Cereali con Nathalie Rapti Gomez e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Kinder Cereali con Nathalie Rapti Gomez (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Kinder Cereali - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Kinder Cereali con Nathalie Rapti Gomez modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono


Nella pubblicità "Kinder Cereali con Nathalie Rapti Gomez" vediamo che la bella Nathalie Rapti Gomez dice: Marco, la donna dei tuoi sogni con quegli occhioni azzurri, che in realtà sono marroni, e il neo che ti piaceva tanto non esiste, allora ? vuoi continuare la nostra storia ?
Ma anche lui ha un segreto, non ha i capelli.


Attrice Kinder Cereali pubblicità con Nathalie Rapti Gomez con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Kinder Cereali 2007

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Kinder Cereali ha scelto per la pubblicità con Nathalie Rapti Gomez.

Modella Kinder Cereali con Nathalie Rapti Gomez: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Kinder Cereali con Nathalie Rapti Gomez si chiama Nathalie Rapti Gomez e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Nathalie Rapti Gomez (Barranquilla, 21 dicembre 1984) è un'attrice colombiana di padre greco e madre colombiana, che vive e lavora in Italia.
Nata in Colombia,[1] vissuta a Roma per pochi mesi, e a Palermo fino all'età di cinque anni, Nathalie Rapti Gomez cresce in Grecia.[1] Dopo essersi diplomata presso la scuola americana Pinewood Schools,[1] s'iscrive alla facoltà di medicina al King's College di Londra, seguendo le orme paterne[1] e lavorando saltuariamente come modella. Tuttavia interrompe gli studi per tornare a Roma e iscriversi alla Scuola Nazionale di Cinema.

Partecipa alla campagna pubblicitaria di Alessandro D'Alatri per la Repubblica e a quella di Ricky Tognazzi e Simona Izzo per la Smart, ma è grazie allo spot del Kinder Cereali che Nathalie ottiene una certa popolarità.
Nel 2005 appare su Canale 5 nella serie televisiva R.I.S. - Delitti imperfetti. In seguito compare anche nella miniserie televisiva di Rai 1 La provinciale (2006), nel cortometraggio Il quarto sesso (2006) e nel film L'abbuffata (2007). Sempre nel 2007 ritorna su Rai 1 con la serie TV Medicina generale, e nel 2008 con la miniserie TV Una madre di Massimo Spano. Sempre nello stesso anno è protagonista del film Ultimi della classe, che le vale un Globo d'Oro come migliore attrice esordiente. Nel 2009 ritorna sul grande schermo con il film Ex di Fausto Brizzi. Inoltre partecipa alle miniserie Bakhita, di Giacomo Campiotti, e Piper, di Francesco Vicario, la prima in onda su Rai 1, la seconda su Canale 5.
Nel 2010 è tra i protagonisti della serie Le due facce dell'amore. L'anno dopo è al fianco di Manuela Arcuri e Giulio Berruti in Sangue caldo, mentre nel 2013 recita assieme a Sabrina Ferilli in Baciamo le mani - Palermo New York 1958. Nel 2014 è al fianco, ancora una volta, di Berruti e Serena Iansiti ne I segreti di Borgo Larici, mentre l'anno seguente prende parte a L'onore e il rispetto, al fianco di Gabriel Garko.

Foto modella e modello Pubblicità Kinder Cereali con Nathalie Rapti Gomez: le immagini dello spot


[ads-post]






















































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Kinder Cereali?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Kinder Cereali: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Kinder Cereali
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti