Pubblicità Kinder, Canzone e Testimonial | Ultimo spot e raccolta con modelli e canzoni o musiche usate da Kinder

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Kinder con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Kinder tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Kinder.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Kinder, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Kinder - tutte le canzoni degli spot pubblicitari

Ultimo spot pubblicitario della Kinder (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot è:

[ads-post]

Pubblicità Kinder Fetta alla yogurt con bellissima attrice e modella : Canzone Spot di Maggio 2018



Ecco il nuovo spot kinder e fetta nuovissima merendina , lo spot è interpretato da una bellissima attrice e modella che al momento ancora non sappiamo il nome ma a breve lo sveleremo, la canzone che fa da sottofondo è cantata da Sigala, Paloma Faith


Canzone Kinder Pubblicità Fetta alla yogurt con bellissima attrice e modella , Spot Maggio 2018

Pubblicità Kinder promo Kinder Delice: Canzone Spot di Novembre 2017

Spot delle merendine Kinder Delice.


Canzone Kinder Pubblicità promo Kinder Delice, Spot Novembre 2017

Pubblicità Kinder promo WALKING THE WIRE del Kinder Bueno (no White e no DUPLO): Canzone Spot di Novembre 2017

Spot del KINDER BUENO con la canzone che ha il testo WALKING THE WIRE...


Canzone Kinder BUENO Pubblicità WALKING THE WIRE

Pubblicità Kinder Bueno (nuovo Spot 2017): Canzone Spot di Ottobre 2017

Pubblicità del Kinder Bueno del 2017.


Canzone Kinder Pubblicità Bueno (nuovo Spot 2017), Ottobre

Kinder pubblicità Uovo GranSorpresa 2017 con Barbie - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Kinder Uovo GranSorpresa 2017 con Barbie" quest'anno con le uova Kinder Gran Sorpresa arrivano le Barbie con tutti gli accessori, solo da Kinder.

Kinder pubblicità Cereali Il mondo con gli occhi di una mamma - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Kinder Cereali Il mondo con gli occhi di una mamma" Kinder Cereali si impegna per il secondo anno nel progetto “Posso aiutarti mamma?”.Con il nuovo spot tv prosegue la campagna di sensibilizzazione al piccolo aiuto alle mamme. È il primo spot mai girato da Ivan Cotroneo, una soggettiva che racconta la giornata tipo di una mamma vista con i suoi occhi.

Kinder pubblicità il cioccolato su misura - Spot pubblicitario di Febbraio 2017

Canzone Pubblicità Kinder spot il cioccolato su misura – Musica/Sigla Febbraio 2017



Nella pubblicità "Kinder il cioccolato su misura" per le piccole manine? Kinder cioccolato ... piccolo fuori, ma grande dentro.


Kinder pubblicità Il cioccolato su misura per le piccole manine - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Kinder Il cioccolato su misura per le piccole manine" Il cioccolato su misura per le piccole manine? Kinder cioccolato ... piccolo fuori, ma grande dentro.


Kinder pubblicità le interviste - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Kinder le interviste" vediamo un'intervista doppia, da una parte il papà e dall'altra i due bambini, una voce fuori campo fa delle domande sia al padre che ai bambini ma le risposte sono sempre diverse, l'unica cosa su cui sono d'accordo è sulla bontà di Kinder cioccolato.

Kinder pubblicità storie di gioia - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Kinder pubblicità storie di gioia - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Kinder storie di gioia" vediamo che ogni giorno fai un sacco di cose con i tuoi bambini senza pensare che anche l'attività più comune, se vissuta insieme, può diventare una fantastica avventura per entrambi. E prima ancora che tu possa accorgertene, scoprirai che ogni momento insieme conta.


Kinder pubblicità la calza della Befana - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Kinder la calza della Befana" vediamo la Befana che dice: ehi voi questo regalo è andato male, avete sbagliato tutti i regali, tranquilli ci sono io la vostra Befana, Kinder cioccolato bueno, cereali e maxi, combinateli come vi pare, se con Babbo hai toppato rifatti con la babbiona. Calza Kinder la calza che piace tutta.


SPECIALE SPOT STORICO - Kinder Cereali pubblicità con Nathalie Rapti Gomez - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Kinder Cereali pubblicità con Nathalie Rapti Gomez - Musica spot Dicembre 2016

Nella pubblicità "Kinder Cereali con Nathalie Rapti Gomez" vediamo che la bella Nathalie Rapti Gomez dice: Marco, la donna dei tuoi sogni con quegli occhioni azzurri, che in realtà sono marroni, e il neo che ti piaceva tanto non esiste, allora ? vuoi continuare la nostra storia ?
Ma anche lui ha un segreto, non ha i capelli.

Kinder pubblicità colazione piu piace a tutte le ragazzine del mondo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kinder colazione piu piace a tutte le ragazzine del mondo" vediamo una famiglia che fa colazione riunita a tavola, si vede la nonna che mangia involontariamente la merendina della nipote. Kinder Colazione Più: per chi sceglie il pane Kinder e la bontà dei 5 cereali.

Kinder pubblicità fetta al latte la dolce carezza a colazione - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kinder fetta al latte la dolce carezza a colazione" non vi è risveglio più dolce di quello con Kinder Fetta al Latte! Una merendina semplice e dal gusto fresco, dal cremoso e soffice ripieno fatto con il 40% di latte fresco, e racchiuso in due sottili strati di pan di spagna.

Kinder pubblicità Brioss piace a tutti i bambini del mondo - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Kinder Brioss piace a tutti i bambini del mondo" vediamo una famiglia riunita a tavola che fa colazione con Kinder Brioss, poi si vede anche una bambina di origini orientali inzuppare la propria merendina nel latte. Kinder Brioss: per chi sceglie la morbidezza del pane Kinder e la crema al latte.


Kinder pubblicità Dolce attesa, magico Natale - Spot pubblicitario di Novembre 2016


Nella pubblicità "Kinder Dolce attesa, magico Natale"ci sono alcuni bambini che ricevendo in regalo dei prodotti kinder rimangono meravigliati dalla bellezza delle sorprese contenute al loro interno e poi giocano entusiasti con la loro mamma.

Kinder pubblicità Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Kinder pubblicità Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "Kinder Più dolce è l'attesa, più magico è il Natale: Calendario".... Con i Calendari dell’Avvento Kinder siamo pronti ad aspettare il Natale!In questo spot vediamo questo tenero bambino smuovere tutta la famiglia pensando che il natale gia sia arrivato.


Kinder Bueno pubblicità con The Jackal - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone Kinder Bueno pubblicità con The Jackal - Musica spot Novembre 2016


Nella pubblicità "Kinder Bueno con The Jackal" vediamo che il buon umore è come un muscolo, va allenato, come nel caso di Ciro (uno dei componenti dei The Jackal), che entrando nella sua testa vediamo che il suo buon umore è sempre attivo anche se gli hanno appena fregato il motorino nuovo, tutto questo ovviamente grazie a Kinder Bueno. La stessa cosa è successa a Simone (altro componente dei The Jackal), solo che lui è completamente a pezzi, perchè il suo buon umore è "fuori gioco", ma facendo come Ciro le cose potrebbero cambiare.


Kinder Cereale con farina integrale pubblicità con Linus - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Kinder pubblicità Cereale con farina integrale - Musica spot Ottobre 2016

Nella pubblicità "Kinder Cereale con farina integrale" vediamo come Linus inizia la sua giornata: sappiamo che ama correre, dopo la sua corsa mattutina inizia la colazione sostanziosa della Kinder, con i CereAlè al lampone con farina integrale, gemme di grano e granelle di mandorle preparata con yogurt e confettura di lampone.


Kinder Fetta al Latte - Spot di settembre 2016

Nuovo spot Kinder dove vediamo una mamma che prova a svegliare suo figlio suonando la chitarra elettrica e cantando "tesoro sveglia" ma suo figlio non si alza, quindi lo invoglia con le merendine Kinder fetta al latte. Non vi è risveglio più dolce di quello con Kinder Fetta al Latte! Una merendina semplice e dal gusto fresco, dal cremoso e soffice ripieno fatto con il 40% di latte fresco, e racchiuso in due sottili strati di pan di spagna.

Canzone Kinder Fetta al Latte Pubblicità mamma canta ''Tesoro sveglia''


Kinder Brioss - Spot di settembre 2016

Spot di Kinder con due genitori che molto probabilmente hanno adottato una bambina di origini asiatiche. Vediamo la famiglia che fa colazione a tavola, assieme anche alla loro figlia naturale, mangiando le Kinder Brios.

Canzone Kinder Brioss Pubblicità


Kinder genitori e bambini - Spot di settembre 2016

Spot di Kinder con intervista di mamme che parlano della vita con i proprio figli. La traccia musicale di sottofondo è un brano che non si trova su YouTube ma la Kinder ha risposto ai commenti sul canale e trovate in basso il link per poterla ascoltare gratis in streaming.

Canzone Kinder genitori e bambini Pubblicità | Musica spot crescere nella gioia con intervista mamma Settembre 2016

Commenti