Attori Ing Direct pubblicità solidità e relax con Conto Arancio con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Ing Direct di solidità e relax con Conto Arancio e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Ing Direct - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio attori testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio" Sfrutta nuovamente l'espediente creativo di un dialogo virtuale, in cui si racconta la relazione tra Ing Direct e il cliente, il nuovo spot per Conto Corrente Arancio a zero canone. Un padre di famiglia immerso nella vasca vede spezzato il suo relax da continue richieste di attenzione da parte della famiglia. La banca gli ricorda che, per fortuna, almeno lei gli offre solidità senza chiedere nulla in cambio e che scegliere Conto Corrente Arancio garantisce serenità e sicurezza.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Ing Direct ha scelto per la pubblicità solidità e relax con Conto Arancio.

Attore Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio: ecco il nome del testimonial

L'attore della pubblicità Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

Attrice Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio: ecco il nome della testimonial

L'attrice della pubblicità Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio si chiama:

NOME NON NOTO. AIUTATECI A CONOSCERE I TESTIMONIAL LASCIANDO UN COMMENTO

[ads-post]











Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Ing Direct?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Ing Direct: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Ing Direct
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti

Posta un commento