Canzone Ing Direct pubblicità solidità e relax con Conto Arancio - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Dicembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Ing Direct nelle altre pubblicità.

Pubblicità Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio: ecco lo spot

Nella pubblicità "Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio" Sfrutta nuovamente l'espediente creativo di un dialogo virtuale, in cui si racconta la relazione tra Ing Direct e il cliente, il nuovo spot per Conto Corrente Arancio a zero canone. Un padre di famiglia immerso nella vasca vede spezzato il suo relax da continue richieste di attenzione da parte della famiglia. La banca gli ricorda che, per fortuna, almeno lei gli offre solidità senza chiedere nulla in cambio e che scegliere Conto Corrente Arancio garantisce serenità e sicurezza.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="fTb9npEV8zA"/]

Se è questa la pubblicità Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.


Canzone Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio - pubblicità dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio si chiama Gorillaz ed è cantata da Clint Eastwood. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="UclCCFNG9q4"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Ing Direct?

Canzone Pubblicità Ing Direct: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Gorillaz
Nome cantante: Clint Eastwood
Nome spot specifico: Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio

Cerchi altri spot? Vedi anche:




Commenti