Pubblicità Liu Jo, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Liu Jo

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Liu Jo con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Liu Jo tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Liu Jo.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Liu Jo, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Liu Jo - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Liu Jo (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Liu Jo è:

[ads-post]

Pubblicità Liu Jo Active Femininity : Canzone Spot di Maggio 2018

Ecco il nuovo spot Liu Jo con la bellissima modella Rian galles, la canzone che ascoltate in sottofondo è una cover dalla canzone di Patty Pravo 


Canzone Liu Jo Pubblicità Active Femininity , Spot Maggio 2018

Pubblicità Liu Jo Bottom UP Jeans: Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità Liu Jo dei pantaloni aderenti BOTTOM UP che potete acquistare da Amazon in offerta:



Liu Jo pubblicità Collezione occhiali Primavera Estate 2017 - Spot pubblicitario di Aprile 2017


Nella pubblicità "Liu Jo Collezione occhiali Primavera Estate 2017" vediamo due modelle castane, indossare la nuova collezione di occhiali Lju Jo Primavera Estate 2017.

Liu Jo pubblicità Blue Denim Collection - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Liu Jo Blue Denim Collection" vediamo due modelle, una bionda e una di colore che indossano la nuova collezione Blue Denim di Liu Jo.

Liu Jo pubblicità collezione Primavera Estate - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Liu Jo collezione Primavera Estate" vediamo due modelle, una bionda e una di colore, indossare e sfilare con la nuova collezione Primavera Estate di Liu Jo.

Liu Jo pubblicità Sport Collection - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Liu Jo Sport Collection" vediamo una modella bionda indossare la nuova collezione sportiva di Liu Jo.

Liu Jo pubblicità con Jourdan Dunn e Karlie Kloss - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Liu Jo con Jourdan Dunn e Karlie Kloss" vediamo due modelle indossare e sfilare con la nuova collezione di Liu JO.

Liu Jo pubblicità Jeans con Martha Hunt and Jasmine Tookes - Spot pubblicitario di Marzo 2017

Canzone Pubblicità Liu Jo spot Jeans con Martha Hunt and Jasmine Tookes musica - Marzo 2017

Spot pubblicitario della casa di moda Liu Jo in cui vediamo un nuovo Jeans modellante "Bottom Up" che promette di essere, per voi donne, la vostra seconda pelle! Ed in effetti la modella che lo indossa, o meglio le modelle visto che ci sono vari spot pubblicitari in circolazioni, mostrano quanto modella il loro corpo! Scopriamo insieme chi sono le modelle della pubblicità Liu Jo.

Liu Jo pubblicità Jeans bottom up (bianco e nero) - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Spot pubblicitario della casa di moda Liu Jo in cui vediamo un nuovo Jeans modellante "Bottom Up" che promette di essere, per voi donne, la vostra seconda pelle! Ed in effetti la modella che lo indossa, o meglio le modelle visto che ci sono vari spot pubblicitari in circolazioni, mostrano quanto modella il loro corpo! Scopriamo insieme chi sono le modelle della pubblicità Liu Jo.
Liu Jo pubblicità borsa donna ‘Sei mia’ - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Modella Liu Jo pubblicità borsa 'Sei Mia' - Come si chiama la ragazza bionda?

Nella pubblicità "Liu Jo collezione borse da donna ‘Sei mia’" vediamo una bella modella bionda che si veste di fretta e furia e mettendo vari oggetti nella sua borsa della nuova collection di Liu Jo "It-Bag". Come sottofondo musicale c'è una canzone "Io che non vivo per un ora senza te...sei mia" modificata in modo da aggiungerci le parole "Sei mia", come il nome delle nuove borse. Alla fine dello spot, la ragazza abbraccia la sua borsa.

Commenti