Modella Pubblicità Liu Jo collezione Primavera Estate: Foto e nome Testimonial spot 2017

Avete appena visto lo spot pubblicitario Liu Jo di collezione Primavera Estate e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Liu Jo collezione Primavera Estate e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Liu Jo collezione Primavera Estate (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Liu Jo - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Liu Jo collezione Primavera Estate modella testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Liu Jo collezione Primavera Estate" vediamo due modelle, una bionda e una di colore, indossare e sfilare con la nuova collezione Primavera Estate di Liu Jo.



Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Liu Jo ha scelto per la pubblicità collezione Primavera Estate.

Modella Liu Jo collezione Primavera Estate: ecco il nome del testimonial

La modella della pubblicità Liu Jo collezione Primavera Estate si chiama:

Jasmine Tookes

Jasmine Tookes (Huntington Beach, 1º febbraio 1991) è una modella statunitense. Nel 2015 è diventata una dei nuovi Angeli di Victoria's Secret, anche se collabora con la casa di moda dal 2012. Nel 2016 prende parte allo spot, realizzato per il Super Bowl, in cui viene ricreata una partita di football, accanto alle modelle Adriana Lima, Taylor Hill, Elsa Hosk e Alessandra Ambrosio. Nel 2017 viene scelta, insieme alla collega Martha Hunt, come protagonista della campagna pubblicitaria primavera/estate di Liu Jo.

Modella Liu Jo collezione Primavera Estate: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Liu Jo collezione Primavera Estate si chiama:

Martha Hunt

Martha Hunt (Wilson, 27 aprile 1989) è una supermodella statunitense. Martha Hunt viene scoperta per caso da un fotografo di Charlotte che la introduce nelle agenzie di New York, dove si trasferisce all'età di 18 anni con lo scopo di diventare modella, e infatti pochi mesi dopo sfila a Parigi per Issey Miyake, successivamente sfila anche per Armani, Vuitton, Chanel, Givenchy, Prada e molti altri.

Nel dicembre del 2014 appare come guest star nella quarta stagione di 2 Broke Girls, insieme alla modella Lily Aldridge, Nel maggio 2015 è nel cast del videoclip Bad Blood, della cantante Taylor Swift. Inizia a lavorare con Victoria's Secret nel 2013, anno in cui partecipa al suo primo Fashion Show, oltre ad apparire in diverse campagne pubblicitarie. Nel 2014 viene scelta dalla casa di moda per lanciare il nuovo profumo Fearless. Nell'aprile 2015 diventa una Victoria's Secret Angels e partecipa all'annuale show indossando un corsetto decorato con oltre 90 mila cristalli Swarovski dalle tonalità oro, rosse, smeraldo e blu, creato dal designer parigino Serkan Cura. Nel 2017 viene scelta, insieme alla collega Jasmine Tookes, come protagonista della campagna pubblicitaria primavera/estate di Liu Jo.

Foto modella Pubblicità Liu Jo collezione Primavera Estate: le immagini dello spot


[ads-post]












Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Liu Jo?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Liu Jo: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Liu Jo
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti