Pubblicità Ing Direct, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da Ing Direct

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Ing Direct con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Ing Direct tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Ing Direct.

Inoltre, se cercate anche una modella della pubblicità Ing Direct, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Ing Direct - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Ing Direct (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Ing Direct è:
[ads-post]
Ing Direct pubblicità pubblicità con bambini che giocano - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Ing Direct pubblicità con bambini che giocano" vediamo alcuni bambini che giocano, e che tentano di inventare nuove cose, ma cosa ci riserva il futuro? Ma come sarebbe se dipendesse dai bambini? Sarebbe tecnologico? Curioso? Avventuroso? Responsabile? Un futuro fatto di piccole e grandi sfide, in cui l'unico limite è l'immaginazione.

Ing Direct pubblicità solidità e relax con Conto Arancio - Spot pubblicitario di Dicembre 2016


Nella pubblicità "Ing Direct solidità e relax con Conto Arancio" Sfrutta nuovamente l'espediente creativo di un dialogo virtuale, in cui si racconta la relazione tra Ing Direct e il cliente, il nuovo spot per Conto Corrente Arancio a zero canone. Un padre di famiglia immerso nella vasca vede spezzato il suo relax da continue richieste di attenzione da parte della famiglia. La banca gli ricorda che, per fortuna, almeno lei gli offre solidità senza chiedere nulla in cambio e che scegliere Conto Corrente Arancio garantisce serenità e sicurezza.

Commenti