Canzone Liu Jo pubblicità borsa donna ‘Sei mia’ - Musica spot Dicembre 2016

AGGIORNAMENTO: aggiunte le info circa la location.

All'elenco delle canzoni pubblicità di Dicembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Liu Jo borsa donna ‘Sei mia’, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.


Vedi anche: altri spot e canzoni di Liu Jo nelle altre pubblicità.

Pubblicità Liu Jo borsa donna ‘Sei mia’: ecco lo spot

Nella pubblicità "Liu Jo collezione borse da donna ‘Sei mia’" vediamo una bella modella bionda che si veste di fretta e furia e mettendo vari oggetti nella sua borsa della nuova collection di Liu Jo "It-Bag". Come sottofondo musicale c'è una canzone "Io che non vivo per un ora senza te...sei mia" modificata in modo da aggiungerci le parole "Sei mia", come il nome delle nuove borse. Alla fine dello spot, la ragazza abbraccia la sua borsa.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicità Liu Jo borsa donna ‘Sei mia’.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="NKcfx06zMok"/]

Se è questa la pubblicità Liu Jo borsa donna ‘Sei mia’ che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Modella Liu Jo pubblicità borsa 'Sei Mia' - Come si chiama la ragazza bionda?

Canzone Liu Jo borsa donna ‘Sei mia’ - pubblicità dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Liu Jo borsa donna ‘Sei mia’ si chiama Io Che Non Vivo Senza Te ed è cantata da Pino Donaggio. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="UNERhjghT7g"/]

Versione femminile

[youtube src="TLGEQM1JnB8"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicità di Liu Jo?

Canzone Pubblicità Liu Jo: Tutti gli spot e le musiche

Come si chiama la modella bionda testimonial?

Per il nome della modella o di altri testimonial della pubblicità Liu Jo borsa donna ‘Sei mia’ e le foto potete andare qui:


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: Io Che Non Vivo Senza Te
Nome cantante: Pino Donaggio
Nome spot specifico: Liu Jo borsa donna ‘Sei mia’
Location spot: la pubblicità è stata girata in diversi luoghi, ad un certo punto si vede Piazza San Carlo di Torino che è quindi una delle location (GRAZIE A pidmhw PER IL COMMENTO)


Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti