Canzone Crash Bandicoot N. Sane Trilogy pubblicitĂ  PlayStation Experience 2016: The Come Back Trailer PS4 - Musica spot Dicembre 2016

All'elenco delle canzoni pubblicità di Dicembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4"  vediamo il nostro marsupiale preferito, Crash Bandicoot, è tornato! Ha migliorato, estasiato e ready-to-danza con la collezione di giochi N. Sane Trilogy. Ora si può sperimentare Crash Bandicoot come mai prima in pelliccia-K. Spin, salto, wump e ripetere come si prende sulle sfide epiche e avventure attraverso le tre partite che ha iniziato tutto, Incidente Bandicoot®, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot®: Warped. Rivivi tutti i tuoi momenti preferiti Crash nella loro gloria grafica HD completamente rimasterizzato e preparati a mettere un po 'UMPH nel vostro WUMP!

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="F7G91RjVmvk"/]

Se è questa la pubblicità Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4 che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Crash Bandicoot N. Sane Trilogy pubblicitĂ  PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4 - Musica spot Dicembre 2016

Canzone Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4 - pubblicitĂ  dicembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4 si chiama:

MUSICA REALIZZATA PER LO SPOT - SE PER CASO CI SBAGLIAMO E QUALCUNO LA CONOSCE, LASCI UN COMMENTO

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Nome spot specifico: Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PlayStation Experience 2016 The Come Back Trailer PS4

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti