Karlie Kloss è la modella Swarovski Spot natalizio con Foto - Testimonial Pubblicitario Swarovski Novembre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Swarovski di Spot natalizio e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Swarovski Spot natalizio e il modello.

Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Swarovski Spot natalizio (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.

Vedi anche: pubblicità Swarovski - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Swarovski Spot natalizio modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Swarovski Spot natalizio" in questa stagione, è tutta una questione di divertimento, gifting e stili di festa che elevano la stagione nel veramente straordinario. #givebrilliant con la collezione per le vacanze da Swarovski, con pezzi abbagliante dalla linea cristallina. Presentato da Karlie Kloss, centinaia di palloncini dorati creare le premesse per una festa di festa. modelli Karlie una serie brillante di gioielli arresto spettacolo e gli accessori che portano la donna poliedrica attraverso la stagione delle feste e non solo.


 Modella Swarovski Spot natalizio con Foto - Testimonial  Pubblicitario Swarovski  Novembre 2016


Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Swarovski ha scelto per la pubblicità di Spot natalizio.

Modella Swarovski Spot natalizio: ecco il nome della testimonial

La modella della pubblicità Swarovski Spot natalizio si chiama Karlie Kloss e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Karlie Kloss (Chicago, 3 agosto 1992) è una supermodella e blogger statunitense. Nasce il 3 agosto 1992 a Chicago, Illinois. Due anni più tardi si trasferisce con la famiglia a St. Louis, nel Missouri. Nel 2002 inizia gli studi alla Caston's Ballet Academie ma qualche anno più tardi decide di lasciare il mondo della danza per iniziare a sfilare. Viene scoperta durante un evento di beneficenza. Dal 2015 frequenta la Gallatin School of Individualized Study della New York University, per la quale ha rinunciato al contratto con Victoria's Secret. È madrina di Riley, figlio della collega Jourdan Dunn. Dal 2012 ha una relazione con l'imprenditore Josh Kushner.Dal 2011 sfila per Victoria's Secret al fianco di topmodel come Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Erin Heatherton. Nel 2012 partecipa allo show indossando un maestoso copricapo di piume bianche, rosse e nere che toccava fino a terra, tipico dei nativi americani. Sull'immagine della modella si è abbattuta una pioggia di critiche poiché è stata giudicata irrispettosa della storia e delle tradizioni dai nativi americani. L'anno successivo diventa una "Victoria's Secret Angel". Nel febbraio 2015 viene annunciato che lascerà il marchio di lingerie, dopo soli 2 anni e alla fine del suo contratto, a causa dei troppi impegni, tra cui quello di frequentare l'università. Secondo altri il mancato rinnovo del contratto è dovuto a problemi di remunerazione.

Foto modella e modello Pubblicità Swarovski Spot natalizio: le immagini dello spot



























Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Swarovski ?

Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Swarovski : Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Swarovski
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)

Commenti