La Top model di Tezenis è ancora lei: Rita Ora

Avete appena visto di sfuggita il nuovo spot pubblicitario della Tezenis, con la nuova linea intimo femminile indossata da una vera top model e vi è sfuggito il nome? In realtà se ci fate caso bene, non solo vi è sfuggito come si chiama ma anche un dettaglio circa la sua "carriera", infatti sebbene abbia tutte le "curve in regola" per posare come modella, Rita non lo è!

La Top model di Tezenis 2016: Rita Ora, ma non fa la modella, cante!

Eh sì, lei canta, anche il brano che sentite nello spot è suo e si chiama "Poison", che potete trovare qui:


Il nome completo della "top model di Tezenis" è "Rita Sahatciu Ora" ed è una cantante britannica molto famosa, attrice e cantautrice nata il giorno 26 novembre 1990. Il primo brano da lei rilasaciato è stata una traccia intitolata Awkward e più tardi è apparsa e si esibisce nella clip di "Where is the love". Dopo che ha lavorato come vocalist in diversi brani, nel 2012, ha pubblicato il suo album di debutto chiamato "Ora" grazie al quale ha guadagnato molto successo commerciale e la fama, soprattutto in Inghilterra.

La Top model di Tezenis è ancora lei: Rita Ora

Questo album ha prodotto alcuni singoli di successo tra cui How We Do (Party) e R.I.P. Con il brano "Hot Right Now" è diventata la cantante con il maggior numero di singoli al numero uno nella classifica degli "UK Singles".

[ads-post]

Nel 2014, Rita Ora ha annunciato che il singolo leader nel suo secondo album sarebbe stato chiamato I Will Never Let You Down.

...qualche relazione amorosa tra lei e i VIP

Per ciò che riguarda invece la sua vita personale, Rita ha avuto una relazione amorosa con il cantante Bruno Mars e Calvin Harris, ma non è durata a lunga ed infatti ora è single.

Ha anche recitato e collaborato con Tezenis

Accanto alla sua carriera da cantante, Rita ha lavorato in programmi televisivi e film come The Brief, The X Factor, Fast & Furious 6 e Cinquanta Sfumature di Grigio. Rita Ora ha vinto numerosi premi tra cui MOBO Awards, Urban Music Award e Silver Award Clef.


Oggi, la vediamo come testimonial e quindi da Top Model, della nuova pubblicità Tezenis 2016, brand con il quale ha realizzato la nuova linea di intimo femminile rappresentata dalla collezione "Rita Ora Capsule Collection".

Dunque, Rita Ora non è solo la Top Model di Tezenis, ma è molto di più!

Commenti