Altezza mezza bellezza, ma Rita Ora non segue il detto

Com'era il famoso detto... "altezza mezza bellezza"? Direi proprio che nel caso della bellissima cantante e stilista Rita Ora non vale assolutamente.

La sua altezza è di 1 metro e 66 centimetri, quindi è piccolina ma ciò non le vieta di essere comunque "all'altezza" di popstar come Iggy Azalea, alta 1.78m e Rihanna, 1,73 metri di altezza.

A parte l'altezza, scopriamo la strada del suo successo

Il suo nome completo è "Rita Sahatciu Ora" ed è una cantante britannica molto famosa, attrice e cantautrice nata il giorno 26 novembre 1990. Il primo brano da lei rilasaciato è stata una traccia intitolata Awkward e più tardi è apparsa e si esibisce nella clip di "Where is the love". Dopo che ha lavorato come vocalist in diversi brani, nel 2012, ha pubblicato il suo album di debutto chiamato "Ora" grazie al quale ha guadagnato molto successo commerciale e la fama, soprattutto in Inghilterra.

Questo album ha prodotto alcuni singoli di successo tra cui How We Do (Party) e R.I.P. Con il brano "Hot Right Now" è diventata la cantante con il maggior numero di singoli al numero uno nella classifica degli "UK Singles".

Nel 2014, Rita Ora ha annunciato che il singolo leader nel suo secondo album sarebbe stato chiamato I Will Never Let You Down.

Qualche gossip su Rita Ora

Per ciò che riguarda invece la sua vita personale, Rita ha avuto una relazione amorosa con il cantante Bruno Mars e Calvin Harris, ma non è durata a lunga ed infatti ora è single.

Non solo carriera da cantante, ha avuto un passato da attrice e oggi stilista con Tezenis

Accanto al canto, Rita ha lavorato in programmi televisivi e film come The Brief, The X Factor, Fast & Furious 6 e Cinquanta Sfumature di Grigio. Rita Ora ha vinto numerosi premi tra cui MOBO Awards, Urban Music Award e Silver Award Clef.

Oggi, la vediamo come testimonial della nuova pubblicità Tezenis 2016, brand con il quale ha realizzato la nuova linea di intimo femminile rappresentata dalla collezione "Rita Ora Capsule Collection".

Tutto su Rita Ora

Ecco a nudo la popstar Rita Ora:

Età: Rita Ora è attualmente 25 secondo la sua data di nascita 26 novembre 1990
Segno zodiacale: Sagittario
Luogo di nascita: Pristina, SFR Jugoslavia (oggi Kosovo)
Nazionalità: Kosovo
Famiglia:

  • Padre - Besnik Sahatçiu (Economista e il proprietario di un pub)
  • Madre - Vera Sahatçiu (nata Bajraktari) (Psichiatra)
  • Fratelli - Elena (sorella maggiore), Don (fratello minore)
  • Altri - Besim Sahatçiu (nonno) (Regista cinematografico)

Occupazione: Cantante, cantautore, attrice
Genere: Pop, Dance-Rock, R & B, Dance-Pop
Altezza. 166 cm
Peso: 55 kg
Razza / etnia: bianca
Colore dei capelli: tinti di biondo
Il suo colore di capelli naturale è 'Dark Brown.'
Colore degli occhi: Marrone chiaro
Caratteristiche distintive: colore dei capelli biondi
Misure: 86-63.5-89 cm
Taglia: 34 (UE)
Taglia di reggiseno: 32B
Misura scarpa: 8 (US)
Religione: musulmano

Commenti