Pubblicità BULGARI, Testimonial e Canzone | Ultimo spot e raccolta con modelle e musiche usate da BULGARI

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della BULGARI con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della BULGARI tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della BULGARI.

Se quindi cercate una modella della pubblicità BULGARI, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità BULGARI - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della BULGARI (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della BULGARI è:

Pubblicità BULGARI profumo Goldea: Canzone Spot di Settembre 2017

Pubblicità di BULGARI del nuovo profumo da donna 2017 chiamato GOLDEA "The Roman Night" con una bella modella come testimonial.


Canzone BULGARI Pubblicità profumo Goldea, Spot Settembre 2017

Bulgari pubblicità Anello BZERO1 - Spot pubblicitario di Maggio 2017


Nella pubblicità "Bulgari Anello BZERO1" Da una creatività sconfinata, una nuova leggenda del design. Un anello che sfida tutte le convenzioni, una dichiarazione potente dello stile di BULGARI che rivede ancora una volta tutte le regole del design B.zero1. Un'icona senza tempo, ispirata all'anfiteatro più celebre del mondo, il Colosseo, reinterpretata da uno dei più grandi architetti di tutti i tempi: BZERO1 DESIGN LEGEND di Zaha Hadid.

Bulgari pubblicità Wishes Full of Colour - Spot pubblicitario di Dicembre 2016

Canzone Bulgari  pubblicità  Wishes Full of Colour - Musica spot Dicembre 2016


Nella pubblicità "Bulgari Wishes Full of Colour" vediamo il nuovo spot Bulgari, che mette in rislto tutta la nuova linea natalizia di gioielli, vediamo come gli anelli, collane e bracciali sian in costante movimento.

[ads-post]

BULGARI pubblicità MAN BLACK COLOGNE - Spot pubblicitario di Novembre 2016

Canzone BULGARI  pubblicità  MAN BLACK COLOGNE - Musica spot Novembre 2016

Nella pubblicità "BULGARI MAN BLACK COLOGNE" A due anni di distanza dalla creazione di MAN IN BLACK, BULGARI rienterpreta l’essenza della sua fragranza più irresistibile per dar vita a una nuova Eau de Toilette dallo spirito ultramoderno: BULGARI MAN BLACK COLOGNE. BULGARI MAN BLACK COLOGNE si ispira alla forza sublime che nasce dall’incontro tra l’acqua ghiacciata e la lava incandescente di un vulcano. Una fragranza unica, caratterizzata da un forte contrasto: la pungente freschezza delle note vegetali e agrumate si unisce all’intensa sensualità delle nuance orientali e legnose, dando vita a un esclusivo mix di freschezza e calore.

Commenti