Canzone BULGARI Pubblicità profumo Goldea, Spot Settembre 2017

Pubblicità di BULGARI del nuovo profumo da donna 2017 chiamato GOLDEA "The Roman Night" con una bella modella come testimonial.

! ! ! Visitate le nostre Raccolte con Spot ! ! !

Questo spot fa parte delle canzoni pubblicità Settembre 2017, ed arricchisce la nostra raccolta di pubblicità BULGARI che potete visitare per vedere se per caso ci sono altri spot TV che vi potrebbero interessare.

La canzone della Pubblicità BULGARI profumo Goldea, ecco come si chiama

Ma torniamo subito a ciò che vi interessa, ossia come si chiama la canzone pubblicità BULGARI profumo Goldea. Ebbene, la musica spot è stata realizzata ad hoc.

- video dello spot
- filmato YouTube canzone della pubblicità

Canzone BULGARI Pubblicità profumo Goldea, Spot Settembre 2017

Qui sopra potete vedere anche una foto che riassume lo spot in questione, ma ora passiamo a vedere il video YouTube dello spot pubblicitario così per essere anche certi che è proprio di questo che cercate come si chiama la musica usata come colonna sonora.

Video spot BULGARI profumo Goldea

Eccovi quindi il video dello spot BULGARI profumo Goldea di cui vi abbiamo parlato.

Non è questo lo spot che cercavate? Non vi preoccupate perché potete cercare altre pubblicità simili andando nelle nostre raccolte


[youtube src="ZM6qjt0xmL4"/]

[ads-post]

Vedi anche altre pubblicità che potrebbero interessarti:

- raccolta di pubblicità di BULGARI: tutti gli spot del brand raccolti in un'unico articolo
- elenco di pubblicità Settembre 2017: raccolta con tutte le pubblicità del mese con info su canzoni, testimonial vari, modella, attore o attrice

Commenti