Canzone Samsung pubblicitĂ  S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggi

All'elenco delle canzoni pubblicità di Novembre 2016 si aggiunge un nuovo spot, quello di Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio -, e come al solito andremo a vedere tutti i dettagli della pubblicità e vedremo la canzone colonna sonora, o la musica, i testimonial protagonisti (attore, attrice, modello o modella) e per alcuni spot vedremo anche il testo e la location dove è stato girato il video.

Vedi anche: altri spot e canzoni di Samsung nelle altre pubblicitĂ .

PubblicitĂ  Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio -: ecco lo spot

Nella pubblicitĂ  "Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio -".... il brand ci racconta che la vita è fatta di occasioni da cogliere. Di emozioni da vivere. Di progetti da realizzare. E c’è un compagno di viaggio su cui puoi sempre contare. Ecco perchĂ© vogliamo creare qualcosa che entri a far parte del vostro mondo. PerchĂ© è quello il luogo in cui ciò che facciamo assume davvero un senso. Ed è la vostra felicitĂ  a guidarci in questo viaggio. Samsung Galaxy S7 edge e S7. Vediamo infatti feste, bambini e tanti colori oltre a coriandoli che cadono dal cielo, il tutto con un bel brano musicale come colonna sonora che trovate in basso.

Ecco il video dello spot pubblicitario, ed a seguire trovate le info sulla canzone, jingle musicale della pubblicitĂ  Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio -.

Non è questo lo spot visto? Prova a vedere tra:
[youtube src="pwpQc-yD61I"/]

Se è questa la pubblicità Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio - che hai visto, di cui cerchi come si chiama la canzone, allora eccola a seguire.

Canzone Samsung pubblicitĂ  S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggi

Canzone Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio - - pubblicitĂ  novembre 2016

La Canzone che fa da colonna sonora a questo spot pubblicitario di Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio - si chiama What A Wonderful World ed è cantata da Louis Armstrong. Ecco il video del brano musicale:
[ads-post]
[youtube src="m5TwT69i1lU"/]

Cerchi altre canzoni delle pubblicitĂ  di Samsung?

Canzone PubblicitĂ  Samsung: Tutti gli spot e le musiche

Foto screenshot prese dallo spot


Riepilogando, ecco le informazioni sullo spot.

Titolo canzone-musica spot-jingle: What A Wonderful World
Nome cantante: Louis Armstrong
Nome spot specifico: Samsung S7 e S7 Edge - spot con feste, coriandoli e viaggio -
Location spot: la pubblicità è stata girata a LOCATION NON NOTA

Cerchi altri spot? Vedi anche:

Commenti