Linus nella pubblicità di Kinder Cereale con farina integrale - Spot ottobre 2016

Avete appena visto lo spot pubblicitario Kinder di Cereale con farina integrale e volete conoscere come si chiamano i protagonisti della pubblicità? Di solito ogni spot ha una modella, modello, attore o attrice come protagonista, a volte anche una o un cantante o qualche personaggio famoso, e la maggior parte hanno anche una bella canzone come colonna sonora. Vedremo qui la modella Kinder Cereale con farina integrale e il modello.


Per quanto riguarda la musica, vi abbiamo già parlato della canzone pubblicità di Kinder Cereale con farina integrale (nella pagina trovi anche il video dello spot pubblicitario), mentre a seguire trovate tutti i dettagli, quindi i nomi, dei protagonisti, testimonial.


Vedi anche: pubblicità Kinder - archivio testimonial, canzoni e musiche usate.

Pubblicità Kinder Cereale con farina integrale modella/modello testimonial: ecco come si chiamano e chi sono

Nella pubblicità "Kinder Cereale con farina integrale" vediamo come Linus inizia la sua giornata: sappiamo che ama correre, dopo la sua corsa mattutina inizia la colazione sostanziosa della Kinder, con i CereAlè al lampone con farina integrale, gemme di grano e granelle di mandorle preparata con yogurt e confettura di lampone.


Nome modello e modella Kinder Cereale con farina integrale con Foto - Testimonial Spot Pubblicitario Kinder 2016

Andiamo quindi a vedere come si chiamano i testimonial che Kinder ha scelto per la pubblicità di Cereale con farina integrale.

Modello Kinder Cereale con farina integrale: ecco il nome del testimonial

Il testimonial della pubblicità Kinder Cereale con farina integrale si chiama Linus e a seguire trovate qualche informazione e le foto.

Pasquale Di Molfetta, noto come Linus (Foligno, 30 ottobre 1957), è un conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano, direttore artistico di Radio Deejay fin dal 1995. Ha esordito come disc jockey e speaker radiofonico alla fine degli anni settanta lavorando in alcune emittenti di Milano e dintorni, fino ad entrare a far parte della squadra di Radio Deejay, voluto da Claudio Cecchetto, che lo ha lanciato anche a livello televisivo facendogli condurre la trasmissione di Italia 1 Deejay Television. A partire dal 1995 è succeduto a Cecchetto in qualità di direttore artistico di Radio Deejay continuando a condurre la trasmissione del mattino Deejay chiama Italia, dalla quale è nato il sodalizio artistico con Nicola Savino e la trasmissione serale Cordialmente insieme al gruppo musicale Elio e le Storie Tese. Per brevi periodi ha diretto anche Radio Capital e M2o, e si è occupato del canale televisivo Deejay TV. Nel corso della sua carriera ha condotto anche alcuni programmi televisivi per Italia 1 e Rai 2, ha curato alcuni progetti discografici e pubblicato quattro libri.

Foto Pubblicità Kinder Cereale con farina integrale: le immagini dello spot


































Cerchi altri modelli, modelle o canzoni delle pubblicità di Kinder?


Canzone e modello/modella testimonial Pubblicità Kinder: Tutti gli spot, le musiche e nomi con foto dei testimonial protagonisti scelti da Kinder
Modello e modellaTestimonial spot Pubblicitari: Raccolta con i nomi di modelli più cercati degli spot pubblicitari (tutti quelli che abbiamo raccolto per voi)


Commenti