Pubblicità Tuc (Biscotti-Cracker), Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Tuc

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Tuc (Biscotti-Cracker) con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Tuc (Biscotti-Cracker) tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Tuc (Biscotti-Cracker).

Se quindi cercate una modella della pubblicità Tuc (Biscotti-Cracker), un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Tuc (Biscotti-Cracker) - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Tuc (Biscotti-Cracker) (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Tuc (Biscotti-Cracker) è:


[ads-post]
Tuc pubblicità Crisp cotte al forno e croccanti - Spot pubblicitario di Marzo 2017


Nella pubblicità "Tuc Crisp cotte al forno e croccanti" vediamo alcuni ragazzi mangiare i nuovi Tuc Crisp, poi sentiamo una voce fuori campo che dice: Nuove Tuc crisp cotte al forno, e irresistibilmente croccanti.

Tuc pubblicità possibilandia con motociclista capra - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Tuc possibilandia con motociclista capra" vediamo un motociclista con la sua Harley Davidson, vestito con giacca e guanti di cuoio che si ferma presso una stazione di servizio, dove mangia cracker TUC che aveva con se, qui il motociclista fa amicizia con la capra Bronson, con la quale fa anche una partita a biliardo e poi la porta in giro con il sidecar.

Tuc Capra e Motociclista - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Tuc  Capra e Motociclista Pubblicità | Musica spot MUESE 2016

Nella pubblicità "Tuc Capra e Motociclista"  vediamo la famosa capretta dello spot e il curioso motociclista che si incontrano sotto un distributore di benzina, i due fanno si fanno una partita a biliardo, la capretta diventa la mascotte del locale e i due intraprendono un viaggio insieme.

Commenti