Pubblicità Star (Dado ecc.), Testimonial e Canzone | Spot con modelle e musiche usate da Star

In questo nuovo articolo, sempre in costante aggiornamento, troverete tutti gli spot pubblicitari della Star con le relative musiche e canzoni che fanno da colonna sonora. Quindi, se per caso avete visto una pubblicità della Star tempo fa o anche di recente allora in queste pagine troverete tutti gli spot della Star.

Se quindi cercate una modella della pubblicità Star, un attore, attrice o modello, ma anche il testo, allora siete nel posto giusto perché abbiamo pensato a VOI!

E se cerco altri spot?

Se volete dare un'occhiata a tutti gli spot pubblicitari, allora visitate anche questa nostra raccolta "globale", magari troverete anche uno spot che stavate cercando tempo fa:

Tutti gli spot pubblicitari con canzoni, testimonial, attrici, modelle

Pubblicità Star - tutte le canzoni degli spot pubblicitari e ultimo spot

Ultimo spot pubblicitario della Star (e quindi canzone spot)

L'ultimo spot della Star è:

[ads-post]

Star pubblicità GranPesto Tigullio - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Star GranPesto Tigullio" Nuova Campagna "GranPesto alla Genovese Tigullio": Gerry Scotti porta in tavola tutta la bontà e il sapore del basilico fresco.


Star pubblicità Gran Ragù - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Star Gran Ragù" vediamo il protagonista dello spot, il famoso presentatore Gerry Scotti, pranzare a tavola con altre persone e mangiare le tagliatelle con il Gran Ragù Star, poi lo vediamo anche visitare lo stabilimento in cui viene prodotto il Gran Ragù Star.

Star pubblicità il mio brodo se non lo provi non lo saprai mai - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Star il mio brodo se non lo provi non lo saprai mai" vediamo due sorelle che parlano del brodo Star, una di loro convince l'altra a provare il brodo, che effettivamente è buono. Poi vediamo una donna che lavora nello stabilimento che descrive come viene realizzato il brodo Star. Fatto con 100% ingredienti naturali e senza conservanti, perché lo portiamo ad alta temperatura, è buono come quello che faresti tu!

Canzone Star il mio brodo se non lo provi non lo saprai mai - Febbraio 2017 - Testimonial pubblicità Star il mio brodo se non lo provi non lo saprai mai - 2017

Star pubblicità il mio duo - Spot pubblicitario di Febbraio 2017


Nella pubblicità "Star il mio duo" Ecco in anteprima per voi il nuovo spot de “Il Mio Duo” Star!
Un nuovissimo dado a doppio strato, per dare più sapore a specifiche ricette : Minestrone, Sughi, Arrosti e Stufati!

Star pubblicità camomilla sogni d’oro - Spot pubblicitario di Gennaio 2017


Nella pubblicità "Star camomilla sogni d’oro" vediamo una ragazza che dopo un intensa giornata di lavoro in ufficio, torna a casa e si rilassa su un divano bevendo una camomilla Sogni d'oro. Scopri il gusto di sentire sulla tua pelle le coccole dalla natura di Sogni d'oro e ritrova l’armonia in ogni momento della giornata.

Star pubblicità dadi Duo - Spot pubblicitario di Gennaio 2017

Canzone Star pubblicità dadi Duo - Musica spot Gennaio 2017

Nella pubblicità "Star dadi Duo" vediamo il nuovo Mio Duo Star, dove i nuovi piatti saranno un trionfo, con un dado a due strati che darà un sapore perfetto e la cremosità che si desidera.


Star Dado per cucinare - Spot pubblicitario di ottobre 2016

Canzone Dado Star Pubblicità risotto alla milanese

Nella pubblicità "Dado Star" vediamo una famiglia di Milano alle prese con la cucina, precisamente devono preparare un piatto tipico, il risotto alla milanese in compagnia di una nota chef della TV.

Commenti